x

x

È nata una nuova golden couple? Channing Tatum e Zoe Kravitz si stanno frequentando

L’estate volge al termine, mentre i gossip estivi non finiscono mai, un’altra coppia è sbocciata tra le vie di New York e noi ci lustriamo gli occhi con le loro foto

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

“Trova qualcuno che ti faccia ridere”, uno degli aforismi più gettonati da dire ad una persona in cerca della sua anima gemella. Ma sembra che Zoe Kravitz abbia preso il suggerimento alla lettera. E chi non lo vorrebbe un uomo capace di suscitare una risata così gioiosa come Channing Tatum ha fatto con lei? I due sono stati paparazzati insieme più di una volta tra le vie di New York. Amici, amanti, fidanzati, conoscenti, poco importa. Basta vedere le espressioni catturate dai fotografi per eleggere definitivamente Zoe e Channing la nostra coppia preferita dell’estate 2021.

Chris Evans e Scarlett Johansson: dopo Avengers tornano a recitare insieme sul set |LEGGI

Il gossip americano impazza, cercando conferme (o smentite) alla presunta storia d’amore tra la nuova Catwoman e l’ex Magic Mike, perché da qualche settimana i due attori sono i protagonisti della rovente estate di New York. Tante volte sono stati fotografati insieme, che fosse a prendere un caffè o a fare un giro in bicicletta, ma sono così belli e felici insieme, che qualsiasi altra congettura passa in secondo piano. In fondo, sono due giovani – 41 anni lui, 32 lei – appena usciti da storie d’amore decisamente importanti e ritrovare qualcuno che ti sappia far sorridere è un regalo meraviglioso.

Channing Tatum 2020

Foto: Ufficio Stampa

Orlando Bloom, sopravvissuto alla caduta dal terzo piano: “Sono grato di poter usare le gambe” |LEGGI

A dirla tutta, non è un caso che Zoe e Channing stiano insieme. Lui sarà (quasi sicuramente) il protagonista di Pussy Island, il film di debutto per la Kravitz come regista. Non si sa molto su questo nuovo progetto, se non che Tatum, appunto, dovrebbe vestire i panni di Slater King, magnate nel ramo tecnologico, che riesce a convincere la giovane cameriera Frida (Naomi Ackie) a trascorrere dei giorni sulla sua misteriosa isola privata. A tal proposito, lo scorso giugno, Zoe Kravitz ha rivelato al sito Deadline che Channing Tatum è sempre stata la sua prima scelta, dichiarando “era proprio lui l’attore a cui avevo pensato quando ho scritto questo personaggio”.

Jennifer Lopez approda a Venezia: sfoggia un look da regina |LEGGI

Channing Tatum Zoe Kravitz: il destino non c’entra nulla con il loro incontro

Insomma, il loro incontro non è stato proprio dettato dal destino, ma chi non avrebbe giocato carte false per Channing Tatum? Al momento quindi, entrambi hanno ufficializzato le loro ‘rotture’. Zoe sta finalizzando la chiusura del matrimonio breve (due anni) ma intenso dall’attore Karl Glusman. Channing Tatum, invece, ha chiuso definitivamente con la cantante Jessie J lo scorso ottobre. Per un paio d’anni i due hanno avuto una storia tira e molla iniziata subito dopo il divorzio del divo dalla moglie Jenna Dowan, madre di sua figlia Everly. E allora a quando il prossimo “finché morte non ci separi”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Isabella Kravitz source. (@zoekravitzsource)