x

x

Orlando Bloom, sopravvissuto alla caduta dal terzo piano: “Sono grato di poter usare le gambe”

Orlando Bloom ha lasciato di stucco i suoi follower raccontando su Instagram l’incidente di cui è stato vittima e che poteva costargli la vita

di giuseppe | 31 Agosto 2021
Orlando Bloom - Foto: image.net

Orlando Bloom ha lasciato di stucco i suoi follower raccontando su Instagram l’incidente di cui è stato vittima e che poteva costargli la vita. L’attore de Il Signore degli Anelli è sopravvissuto a una caduta dal terzo piano per cui ha rischiato la paralisi (e la morte) nel 1998. “Sono grato ogni giorno di poter usare gambe e braccia”, scrive.

Miriam Leone: dolce dedica d’amore, ma chi è l’uomo della sua vita? |LEGGI

Una clamorosa caduta è quasi costata la vita a Orlando Bloom, a raccontarlo lo stesso attore di Hollywood. Era il 1998 e Bloom ha rischiato grosso in un incidente che ha deciso di raccontare ai suoi fan sui social. “Questo sono io con il mio busto nel 1998, più o meno 3 mesi dopo essere caduto dal terzo piano ed essermi rotto la spina dorsale, sfuggendo per pochissimo alla morte e alla paralisi”, ha detto Bloom su Instagram.

Orlando Bloom foto Katy Perry

Orlando Bloom – Foto: Instagram @orlandobloom

Jennifer Lopez approda a Venezia: sfoggia un look da regina |LEGGI

“Ogni giorno sono grato di poter usare le gambe e le braccia e di potermi spingere oltre i limiti (ora con più sicurezza)”, ha scritto Orlando Bloom come caption che lo ritrae indossare un busto nel 1998. Ovviamente, il post del 44enne ha attirato i commenti di tantissimi follower, tra cui non sono mancati quello della sua fidanzata Katy Perry e dell’ex moglie Miranda Kerr che gli ha scritto “sono orgogliosa di te”.

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram |APRI

Orlando Bloom news: sopravvissuto alla caduta dal terzo piano

“A vent’anni sono caduto dalla finestra del terzo piano e mi sono rotto la schiena. Per quattro giorni hanno detto che non avrei più camminato, ma poi mi sono miracolosamente ripreso”, aveva dichiarato Orlando Bloom qualche tempo fa al The Guardian. Una storia incredibile che ha lasciato attoniti milioni di fan e che ha riaperto forse una grossa ferita anche in Orlando Bloom.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)