x

x

Alda D’Eusanio non perdona le parole di Elisabetta Canalis

Alda D’Eusanio sembra proprio non aver gradito le dichiarazioni di Elisabetta Canalis sul programma “Vite da Copertina”; al risentimento della giornalista si è unito anche Giovanni Ciacci

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram

Le parole di Elisabetta Canalis non sono piaciute ad Alda D’Eusanio. La showgirl sarda da oggi, mercoledì 1 settembre, sarà impegnata in una nuova avventura televisiva che la vede al timone di Vite da copertina, il programma di gossip e cronaca rosa che andrà in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17.30. La nuova presentatrice ha affermato di essere felice di iniziare questa trasmissione e di aver voglia di cambiare qualcosa per dare una rinfrescata e una “svecchiata” al programma rendendolo più giovane e moderno.

Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io” |LEGGI

Nella sua ultima intervista per ANSA la Canalis ha dichiarato: “Sono felice, ho fatto tanta televisione: ho iniziato da ragazzina, oggi ho 42 anni, ma è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice. Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo: sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile, poi ascolto di più. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me. Ecco, hanno avuto questo coraggio. E devo dire che mi sono trovata nel mio elemento. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema, moda. E delle abitudini delle star”.

alda d'eusanio gf vip

Foto: Mediaset

GF Vip 6: c’è già del tenero tra due probabili concorrenti? |SCOPRI

Le sue dichiarazioni non sono però piaciute ad Alda D’Eusanio, primissima conduttrice del programma nell’edizione 2018-2019, seguita poi dalla coppia formata da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e l’anno scorso dalla giornalista Rosanna Cancellieri. Alda D’Eusanio si è sentita toccata dalle parole della nuova conduttrice ed ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv: “Cosa ci sia da svecchiare non lo so… Forse la Canalis, ritenendosi più giovane, pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?”.

A “Zona Bianca”: la protesta dei no green pass, l’obbligo vaccinale e il reddito di cittadinanza |LEGGI

Alda D’Eusanio contro Elisabetta Canalis: Giovanni Ciacci rincara la dose

Anche Giovanni Ciacci si è risentito delle dichiarazioni della Canalis e ha detto: “Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. È stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni…”. Le parole di Giovanni Ciacci, però, non corrispondono alla verità, perché Elisabetta Canalis ha già condotto diversi programmi tra cui Controcampo, Stelle a quattro zampe, Le Iene, Festivalbar, MTV TRL Awards 20019 Zelig 1; inoltre ha partecipato al Festival di Sanremo 2011 accanto a Gianni Morandi, il duo Luca e Paolo e Belen Rodriguez e nel 2018 ha vestito i panni della giurata a Sanremo Young di Antonella Clerici. Elisabetta Canalis ha anche recitato in diversi film e serie tv tra cui Natale a New York, La seconda volta non si scorda mai, Carabinieri, Love Bugs e L’isola di Pietro.

Giovanni Ciacci fisico

Foto: Instagram