x

x

A “Zona Bianca”: la protesta dei no green pass, l’obbligo vaccinale e il reddito di cittadinanza

Al centro della nuova puntata di “Zona Bianca” la protesta nelle stazioni per bloccare il traffico organizzata dai gruppi no green pass

di giuseppe | 1 Settembre 2021
Giuseppe Brindisi - Foto: Mediaset Infinity

Questa sera, mercoledì 1 settembre, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4 e condotto da Giuseppe Brindisi. 

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti |LEGGI

Al centro della puntata la protesta nelle stazioni per bloccare il traffico organizzata dai gruppi no green pass, specchio di un Paese che ha radicalizzato anche la questione vaccinale: non più azione sanitaria, ma – secondo alcuni – spazio di libertà. E sull’obbligatorietà del vaccino la politica si divide. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’infettivologo Matteo BassettiBarbara Lezzi e Roberto Occhiuto.

zona bianca giuseppe brindisi

Foto: Mediaset Infinity

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web |LEGGI

Seguirà un focus sulla fine del lavoro a casa per gli statali e uno sul reddito di cittadinanza che divide la larga maggioranza di governo, con Lega e M5S agli antipodi. Spazio anche per l’emergenza sbarchi e il rischio terrorismo legato alle tensioni internazionali.

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram |APRI

A “Zona Bianca”: la protesta dei no green pass e l’obbligo vaccinale

Tra gli ospiti della trasmissione Alessia MoraniGianluigi ParagoneClaudia FusaniPiero SansonettiRoberto Poletti e Francesco Borgonovo. L’appuntamento con “Zona Bianca” è per questa sera, in prima serata su Rete 4 con Giuseppe Brindisi. 

Zona Bianca puntata 12 maggio

fonte: ufficio stampa