x

x

Grave lutto per Sharon Stone, il nipotino non ce l’ha fatta

Il piccolo River, nipote e figlioccio di Sharon Stone, dopo essere stato ricoverato a causa di un collasso degli organi interni purtroppo non ce l’ha fatta

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: AMPAS

Il nipotino di Sharon Stone purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto a causa di un’insufficienza totale degli organi. L’attrice ha postato un video straziante del piccolo River sul suo profilo Instagram per onorare la sua memoria: “River William Stone 8 settembre 2020 – 30 agosto 2021”, ha scritto la Stone. River è il figlio del fratello minore di Sharon, Patrick Stone, e della moglie Tasha.

Roberto Benigni sull’Afghanistan: “Anche io sono un profugo” |LEGGI

Il commovente video ritrae il piccolo di soli 11 mesi in alcuni momenti familiari mentre sorride indossando un pannolino e una camicia a stampa floreale; ad accompagnare le dolci immagini di River la canzone di Eric Clapton Tears in Heaven (dedicata al figlio che il cantante ha perso a soli 4 anni). Subito i fan hanno riempito di commenti il post per dimostrare tutto il loro sostegno all’attrice e alla sua famiglia.

sharon stone instagram

Foto: Instagram

Leni Klum sfila a Venezia e pubblica una foto con la mamma Heidi: è il suo clone |GUARDA

Anche molti degli amici famosi di Sharon Stone hanno espresso le loro condoglianze e tutto il loro affetto all’attrice. La star di Will & Grace, Sean Hayes, ha scritto: “Ugh, sono qui seduto in lacrime. Mi dispiace tanto, Sharon. Che bel bambino. Mando tutto il mio amore a te e alla tua famiglia”; l’attore Leslie Jordan ha commentato: “Questo mi spezza il cuore. Sono a pezzi in questo momento”. Solo la scorsa settimana Sharon Stone aveva condiviso per la prima volta la dolorosa notizia che River era stato ricoverato in ospedale dopo un collasso degli organi interni, postando una straziante immagine del nipotino in un letto attaccato a una macchina.

Orlando Bloom, sopravvissuto alla caduta dal terzo piano: “Grato di poter usare le gambe” |LEGGI

Sharon Stone nipote: il dramma familiare dell’attrice

In questi giorni Sharon Stone era stata avvistata a Venezia per un servizio fotografico per Dolce & Gabbana; l’attrice avrebbe dovuto partecipare alla sfilata della nuova collezione di Alta Moda dei due stilisti, ma l’aggravarsi delle condizioni di salute del nipotino l’avevano costretta a tornare a Los Angeles. Sharon Stone è mamma di tre figli: Quinn, 15 anni, Laird, 16, e Roan, 21; nel 2017 aveva detto di essere diventata mamma attraverso l’adozione: “La maternità non è arrivata facilmente, ma mi è arrivata amorevolmente dagli angeli. Siamo una famiglia felice e fortunata. Questo è il credo che sosteniamo”; l’attrice aveva anche aggiunto: “Abbiamo una scelta su ciò che insegniamo ai nostri figli – dobbiamo stare a testa alta e dire sì all’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)