x

x

Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco torna a scuola: “Non perdere mai la voglia di imparare”

Per il figlio di Briatore è arrivato il momento di tornare sui banchi di scuola, ma ad accompagnarlo non può mancare il supporto della mamma

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2021
Foto: Instagram

L’estate è ormai volta al termine ed è tempo di riapertura delle scuole, anche a Montecarlo. Dopo un’estate trascorsa con mamma e papà in Costa Smeralda, in Sicilia e in Campania, anche per Nathan Falco è arrivato il momento di tornare sui libri. A documentare il primo giorno di scuola è stata proprio mamma Elisabetta Gregoraci, con un post pubblicato su Instagram dove orgogliosa augura un grosso in bocca al lupo a suo figlio.

Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma o insieme solo per il bene del figlio? |LEGGI

Nathan Falco oggi ha già 11 anni e questo significa che anche per lui cominciano le scuole medie. Frequenterà la International School of Monaco, un istituto bilingue in inglese e francese che si trova, ovviamente, a Montecarlo. I fan hanno trovato la cosa non poco insolita, tanto da non aver esitato a chiedere spiegazioni sotto le foto postate dalla showgirl. Così come tutte le scuole internazionali, anche quella del figlio di Briatore comincia a fine agosto e, a differenza dei classici istituti italiani, spalma le vacanze degli alunni nel corso dell’anno, niente di così ambiguo.

Elisabetta Gregoraci figlio

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Michelle Hunziker ci da un taglio: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” |LEGGI

Nathan Falco si è dimostrato entusiasta di cominciare questo nuovo percorso scolastico, tanto quanto Eli Greg. La conduttrice, infatti , ha voluto esprimere il suo orgoglio per il figlio e allo stesso tempo augurargli buona fortuna con una dedica social molto speciale: “In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico!! Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare, la tua mamma”. Le sue parole dolcissime riecheggiano nelle foto dove accompagna Nathan per mano fino all’ingresso dell’istituto.

Giulia Salemi: in microbikini rosa rischia l’Incidente hot |LEGGI

Elisabetta Gregoraci figlio: anche in questa occasione la showgirl si mostra impeccabile

Pur accompagnando suo figlio a scuola, Elisabetta non ha certamente rinunciato allo stile glamour che da sempre la contraddistingue. Per l’occasione ha sfoggiato un abito a fiori a fondo bianco, un modello con la gonna ampia e sbarazzina ed una cintura in tinta che le ha segnato il punto vita. Maxi occhiali da sole scuri, mascherina e bracciali preziosi hanno completato il tutto, rendendo l’outfit da rientro ancora più impeccabile. In quante prenderanno ispirazione da lei per i primi giorni in città dopo le vacanze?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)