x

x

Giulia Salemi: in microbikini rosa rischia l’incidente hot

L’influencer sta trascorrendo la bella stagione tra l’amore incondizionato del suo ragazzo e outfit da sogno. Attenzione agli incidenti hot…

di Priscilla Lucifora | 9 Agosto 2021
Instagram

Giulia Salemi sta vivendo un’estate molto intensa. La giovane influencer, reduce dall’esperienza al Grande Fratello VIP, da cui è uscita facendo coppia fissa con l’ex velino e cantante Pierpaolo Pretelli, tra lavoro e vacanze pare stia conducendo una vita frenetica ma evidentemente molto molto felice.

Nelle stories, infatti, la vediamo sbellicarsi dalle risate con il suo bel fidanzato, inizialmente algida e bellissima nel suo costumino rosa, la ragazza si scioglie immediatamente in grandi sorrisi. La loro storia va talmente bene che si mormora che i due, dopo le presentazioni in famiglia e dopo aver superato gli ostacoli iniziali che inevitabilmente insorgono da una frequentazione nata in televisione, giudizi esterni inclusi, stiano addirittura pensando al matrimonio.

Anna Safroncik infiamma Instagram | SCOPRI

Instagram

Giulia Salemi rivela: “Non mi sono rifatta il seno” | SCOPRI

Fiori d’arancio o meno, Giulia non è mai stata così raggiante. Attenzione, però, che tra una risata e l’altra il microbikini a balconcino in velluto rosa non si sposti un po’ troppo, mostrando più di quanto dovrebbe. Il rischio c’è, ma a Salemi, presa dalla sua gioia esplosiva, non pare importare assolutamente nulla. Ah, l’amore!

Vi presentiamo Mister Italia 2021 | CLICCA QUI

L’ex gieffina, malgrado abbia espresso più volte di provare spesso del disagio nei confronti del suo corpo, e dopo aver chiarito con fermezza di non aver subito interventi di mastoplastica additiva, non è nuova a situazioni di possibile incidente hot. Non tutti ricordano la sua partecipazione al Festival di Cannes 2016 in cui, insieme a Dayane Mello, portò sul red carpet uno spacco inguinale estremo.

Instagram