x

x

“Come fai a toccare un viscido?”, Ambra Angiolini non ci sta e sbotta su Instagram

A giudicare da come lei lo ha difeso dall’attacco gratuito di un hater, nessuna crisi di coppia per Ambra Angiolini e il suo Max Allegri

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Instagram @ambraofficial

Cosa non si fa per amore? Se l’odio sul web continua a dilagare, questa volta a farne le spese è stata l’attrice Ambra Angiolini, che però ha saputo difendere lei e il compagno Max Allegri. Un hater è stato messo a tacere con parole nette e chiare: questo è quanto successo sotto l’ultimo post Instagram del profilo di Ambra Angiolini, che furiosa ha risposto ad un commento poco delicato e carino sul suo compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Bernardo Silva, che intrigo! Il centrocampista al centro di una fake news |LEGGI

“Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?”, ha chiesto un follower. La risposta di Ambra non si è fatta attendere e l’attrice molto seccata ha risposto: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno st***zo”. Severo ma giusto, si direbbe in questi casi. Una replica furiosa che ha messo a tacere l’hater in pochissimi secondi.

Foto: Ufficio Stampa

Paola Iezzi su Instagram come mamma l’ha fatta: l’estate diventa bollente |LEGGI

Dalla foga con cui la Angiolini ha difeso Allegri, è arrivata la conferma di quanto le voci di una presunta crisi di coppia siano in realtà infondate. Ad aprile infatti si era parlato di una rottura dopo quattro anni d’amore, ma poi a maggio era arrivata la smentita: la coppia era stata immortalata insieme durante un weekend trascorso nella Capitale, tra abbracci, sorrisi e gesti affettuosi.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Per colpa di uno stalker ho cambiato casa” |SCOPRI DI PIÙ

Ambra Angiolini Allegri: i due andranno a convivere?

E poi, a chiudere il cerchio, una romantica vacanza tra i paesaggi incantevoli della Costiera Amalfitana. Lontano dal gossip e dagli hater, la coppia è più affiatata che mai e addirittura si parlerebbe già di convivenza sull’Asse Torino-Milano-Brescia.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri CHI

Foto Massimiliano Lariccia