x

x

Paola Iezzi su Instagram come mamma l’ha fatta: l’estate diventa bollente

Dopo Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, è ora arrivato il momento anche di Paola Iezzi che sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto da far letteralmente perdere la testa

di giuseppe | 23 Agosto 2021
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Lo avevamo preannunciato ad inizio stagione, ed effettivamente l’Estate 2021 è stata sicuramente una tra le più bollenti degli ultimi anni. E no, non parliamo delle temperature bensì della #nakedchallenge che sembra aver proprio preso piede tra le vip che non hanno più alcun timore di mostrarsi come mamma le ha fatte. Ecco allora che dopo Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, è ora arrivato il momento di Paola Iezzi che sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto da far letteralmente perdere la testa.

Alessia Marcuzzi e la #nakedchallenge del momento: in topless fa impazzire il web |FOTO

Paola Iezzi, nota al grande pubblico per i successi discografici nel duo Paola & Chiara, sembra non voler sentire il passare degli anni e si è mostrata più bella e sensuale che mai sul suo profilo Instagram (@paolaiezzireal). Colpo di testa o colpo di calore? Nessuno dei due, ma solo la volontà di mostrarsi anche a 47 anni come si è, con un fisico statuario che farebbe invidia anche alle più giovani. Così da qualche tempo anche lei, come altre sue colleghe, ha deciso di condividere sui social alcuni scatti bollenti. L’ultimo qualche ora fa.

Paola Iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal

Dayane Mello: il suo nuovo amore è un supermodello brasiliano? |SCOPRI

Senza remore Paola ha pubblicato sul suo profilo un carousel con due scatti uguali, uno in bianco e nero e l’altro a colori, dove lascia ben poco spazio all’immaginazione sulle sue forme stupende. Ed ecco allora una foto con il seno di fuori, coperto solo da due strisce nere, che ha letteralmente fatto impazzire migliaia di fan. Subito sul post sono arrivati migliaia di cuoricini di apprezzamento e non sono mancati nemmeno i commenti: “Che bella visione” scrive un fan, mentre un altro ironizza sulle sue preferenze sessuali “Mi fai diventare etero”.

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli: Instagram impazzisce |FOTO

Paola Iezzi in topless su Instagram: l’estate diventa bollente

Ma questo è solo l’ultimo degli scatti bollenti pubblicati da Paola nelle ultime settimane; sono state diverse le foto postate durante il periodo estivo che mettevano in mostra le sue forme statuarie, rendendola una regina indiscussa di questa Estate 2021. Chi sarà la prossima VIP che parteciperà alla #nakedchallenge? Non ci resta che attendere per scoprirlo, intanto possiamo gustarci una bella gallery delle foto più calde della sempre più sensuale Paola Iezzi.

Paola Iezzi topless

Foto: Instagram @paolaiezzireal