x

x

Dayane Mello: il suo nuovo amore è un supermodello brasiliano?

I due sono stati ritratti in degli scatti prima abbracciati e poi labbra contro labbra: cosa c’è sotto?

di Priscilla Lucifora | 22 Agosto 2021
Instagram

La vita amorosa di Dayane Mello è sotto la lente d’ingrandimento. Di nuovo, come sempre. La modella brasiliana, classe 1989, non smette di far parlare di sé. Questa, per lei, è un’estate di libertà, di lavoro, di flirt e di viaggi. Dopo Stefano Sala, dopo Carlo Gussalli Beretta, dopo Mario Balotelli e dopo una breve frequentazione con l’imprenditore campano Andrea Turino, adesso pare che il fortunato uomo accanto a Dayane sia un supermodello brasiliano.

Alexandre Cunha, questo è il suo nome. Classe 1987, il ragazzo è un modello super affermato nel mondo della moda internazionale e ha posato e sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Hugo Boss e Giorgio Armani. Insomma, una bellezza alla pari di quella di Dayane, e anche della stessa terra. La donna infatti è finalmente riuscita a raggiungere la sua famiglia in Brasile dopo i lutti che l’hanno colpita.

Chiara Francini è una visione! | SCOPRI

Dayane Mello Instagram

Foto: Instagram @dayanemelloreal

Scopriamo chi è la migliore amica di Giulia Salemi | LEGGI

A tirare fuori le foto, che adesso sono state ripostate allo sfinimento, diventando praticamente virali, è stata Whoopsee, piattaforma di gossip molto seguita su Instagram. In questi scatti, di cui non conosciamo la provenienza, vediamo i due, elegantissimi, prima abbracciarsi e poi scambiarsi un bacio sulle labbra.

Dayane Mello fidanzato: nuovo amore all’orizzonte? Ecco chi è

Elodie: sotto il top niente | SCOPRI

Lei indossa un vestito bianco, lui un completo giacca pantaloni azzurro con camicia rosa pallido, cravatta giallo pastello e baschetto. I due, secondo le voci, si conoscono da tempo, essendo praticamente colleghi, e non si sa quindi se il bacio segnali un nuovo amore o una vecchia, evidentemente molto forte, amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da f.c ⭐🇧🇷 (@mellogfvip_)