x

x

Alessandro Borghi, accusato di sessismo, perde le staffe e risponde

Dopo un’intervista personale le parole dell’attore sono state travisate e sui social è scoppiata la bufera

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Cr. EMANUELA SCARPA/NETFLIX © 2020

Alessandro Borghi ha perso le staffe sui social e ha deciso di condivide una serie di video su Instagram dove risponde alle accuse ricevute in queste ultime ore. Sotto un post pubblicato da Il Corriere, che ha ripreso un estratto di una sua intervista, si è accesa una polemica, in cui si accusa l’attore di sessismo. Il motivo? Elogiando la sua fidanzata Irene ha rilasciato una dichiarazione che è stata completamente travisata.

Alessandro Borghi sarà il protagonista assoluto di “The Hanging Sun”: a settembre il primo ciak |LEGGI

“Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho”. Questa è stata la frase detta dall’ex interprete di Aureliano Adami in Suburra. Alessandro ha dovuto dunque precisare le sue intenzioni e aprire gli occhi a tutti quelli che hanno frainteso le sue parole. L’attore ha precisato innanzitutto che durante l’intervista ha parlato di se stesso, della sua vita, e non del genere umano.

supereroi alessandro borghi

Foto: Ufficio Stampa

Diletta Leotta, per lei sexy fitness in quel di Milano |LEGGI

Il concetto era: “Per completare la sua esistenza su questo pianeta un essere umano ha bisogno di una persona vicino che lo innalzi e lo porti a migliorarsi“. Ma molti hanno completamente frainteso, accusandolo di aver detto una frase sessista. A questo punto, Borghi non riesce a trattenere la risata: “Mamma mia quanto siete stupidi, po**a pu****a”. Una risata che in realtà nasconde il malumore per questa situazione.

“Come fai a toccare un viscido”, Ambra Angiolini non ci sta e sbotta su Instagram |LEGGI

Alessandro Borghi Instagram: l’attore è solo una delle vittime dei leoni da tastiera

Dietro le risate amare Alessandro si chiede ancora come il suo possa essere un commento sessista. Borghi ha continuato con il suo sfogo su Instagram: “Non vi sopporto più. Meno male che ci sono i miei amici che vi insultano perché io non posso”. Ciò che lo interessa è che gli individui che continuano a seguirlo abbiano un motivo per farlo e che provino nei suoi confronti stima e interesse. Alessandro Borghi non sarà né il primo né l’ultimo Vip a finire al centro di una bufera sui social. Questa volta, lui ha deciso di intervenire, mettendoci anche la faccia.

Suburra Alessandro Borghi Giacomo Ferrara

Cr. EMANUELA SCARPA/NETFLIX © 2020