x

x

Shaila Gatta bellissima e… fidanzatissima! Chi è il suo compagno?

Shaila Gatta si sta concedendo una splendida vacanza, tra fisici infuocati e tanto tanto amore, con il compagno Leonardo Blanchard

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Foto: Instagram

Agosto è il mese delle vacanze che più ci si gode, come dimostrano anche le foto dei viaggi di Shaila Gatta. La ballerina infatti si sta concedendo del rilassante tempo in Puglia, in compagnia del suo compagno, Leonardo Blanchard. Nel frattempo, il suo profilo Instagram si sta popolando di splendide foto al mare e in bikini, dove la showgirl si mostra sempre al meglio: bellissima, ma soprattutto con un fisico da urlo.

Tedua: il rapper vittima di un incidente, il racconto social |LEGGI

Si potrebbe dire che è finalmente arrivato il momento per la coppia di trascorrere gran parte del proprio tempo insieme. La loro relazione è cominciata nel settembre del 2020 e hanno dovuto far fronte a lunghi periodi di lontananza a causa delle restrizioni anti-covid e del lockdown. Per oltre due mesi infatti lei è stata a Milano e lui a Grosseto.

Shaila Gatta

Foto: Instagram

Tommaso Zorzi: vacanze d’amore alle Eolie con il suo Tommaso |SCOPRI DI PIÙ

Eppure i loro sentimenti erano troppo forti per spezzarsi davanti alla prima difficolta, e resistendo alla lontananza sono diventati oggi più uniti che mai, tanto che i due si considerano l’anima gemella l’una dell’altro. La loro relazione è nata sui social, quando Leonardo ha iniziato a corteggiarla. Successivamente i due si sono incontrati, grazie ad amici in comune, in quel famoso settembre, momento dopo il quale non si sono più divisi.

Diletta Leotta e le ‘donne lampadario’: scoppia la polemica sui social |LEGGI

Shaila Gatta Leonardo Blanchard: la relazione procede a gonfie vele

Lui, classe 1988 è un ex giocatore di calcio: ha incominciato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Sauro Rispescia, per poi essere tesserato al Siena nel 2005. Ha poi cambiato diverse squadre, accumulando grande esperienza, fino a quando nel 2018 ha deciso di mollare tutto, per dedicarsi al negozio di famiglia, specializzato in camice, che si trova a Grosseto, la sua città natale.