x

x

Mirage: Marie-Josée e Clive Standen sono i protagonisti di un’adrenalinica spyware story

Sky Serie da mercoledì 18 agosto lancia una nuova serie televisiva, Mirage, tra colpi di scena, suspense, mistero, azione e gli intrighi della politica internazionale

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa

Da mercoledì 18 agosto arriva in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW un nuovissimo appuntamento, “Mirage, un’adrenalinica spyware story in 6 episodi, ambientata ad Abu Dhabi. Tra colpi di scena, mistero e azione, passato e presente, Marie-Josée e Clive Standen ci coinvolgeranno in una nuovissima e travolgente storia.

The L Word: la seconda stagione approda su Sky |LEGGI

Cybersecurity, geopolitica, emozioni forti: una spy story dal respiro internazionale ambientata in Medio Oriente. Tra colpi di scena, suspense, mistero, azione e gli intrighi della politica internazionale, la serie tv vede tra i suoi protagonisti la canadese Marie-Josée Croze, anche nota per il ruolo di Jack Ryan in “Le Invasioni Barbariche” e il britannico Clive Standen, noto per la serie televisiva “Vikings”.

MIRAGE Sky

Foto: Ufficio stampa

Torna Bake Off: il programma più squisito in onda dal 3 settembre |SCOPRI DI PIÙ

La trama racconta di Claire, un’esperta di cybersecurity, che ha perso il marito Gabriel durante il tragico tsunami del 2004, tragedia che non le ha permesso nemmeno di ritrovare il corpo dell’uomo. Tra le altre cose, di ritorno a casa a Parigi, Claire ha scoperto di essere incinta di suo figlio, Zack. A distanza di 15 anni però Claire è riuscita a rifarsi una vita: ha un nuovo compagno, Lukas, e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni ad Abu Dhabi, città in cui decidono di trasferirsi tutti insieme.

“How I met your father”, ecco chi ci sarà nello spin off della famosa serie tv |LEGGI

Mirage serie tv: Sky Serie lancia una spyware story in 6 puntate

In questa moderna Babele nata nel deserto, Claire vuole iniziare una nuova vita con la sua famiglia. Una sera, in un ristorante, Claire scorge il riflesso del suo ex-marito, che credeva fosse morto, in una finestra. Questo la porta a cercarlo, fin dal giorno successivo, spinta dal desiderio troppo forte di conoscere la verità sull’accaduto. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, fatta di sensi di colpa, ricatti, sabotaggi e inganni, ma anche di momenti elettrizzanti e adrenalinici che le permetteranno di scoprire dei lati di sé ancora inesplorati.

MIRAGE Sky

Foto: Ufficio stampa