x

x

“How I met your father”, ecco chi ci sarà nello spin off della famosa serie tv

Da “How I met your mother” a “How I met your father”: lo spin off è attesissimo soprattutto ora che ne è stato rivelato il cast

di Redazione Rumors.it | 14 Agosto 2021
Youtube

Era già stato annunciato uno spin-off, ma poi il progetto non era andato in porto. How I met your dad, la cui protagonista avrebbe dovuto essere Greta Gerwig, si è arenato. Poi, è stato soppresso. Nessuno più ha parlato di una serie che potesse continuare la fortunata saga di How I met your mother. Non finché Hulu ha deciso di prendere le redini del gioco: la piattaforma streaming ha messo in lavorazione dieci episodi, che possano raccontare la storia nota agli spettatori dalla prospettiva inedita della madre. Il titolo è quello giusto per riprendere la serie famosa e per rendere lo scopo degli episodi: How I met your father.

Caso Epstein, dopo le accuse il Principe Andrea non potrà più tornare alla vita pubblica |LEGGI

How I met your father, per cui è stata scelta come interprete principale Hilary Duff, è stata ufficializzata in primavera, quando gli sceneggiatori della serie originale hanno promesso di lavorare come produttori allo spin-off, che vedrà al centro storia di Sophie, impegnata a raccontare al figlio come abbia conosciuto il padre. Fino ad ora però non era stato ancora ufficializzato né rivelato chi affiancasse l’ex stella Disney in questa nuova avventura: ora che i nomi sono stati resti noti però, l’attesa dei fan per la serie non fa che aumentare.

How I met your mother spin off

Foto: PrPhotos

Britney Spears sarà presto libera, il padre ha rinunciato alla tutela |LEGGI

Hulu, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato i nomi dei nuovi protagonisti dello show. Chris Lowell, già adocchiato in Private practice e nei film premio Oscar The Help e The Promising young woman, sarà Jesse, un “aspirante musicista che lavora come autista Uber per sbarcare il lunario. È intelligente, ma cinico riguardo all’amore”. Poi Francia Raisa sarà Valentina, coinquilina di Sophie e Tom Ainsley sarà Charlie, un “aspirante modello che si è perdutamente innamorato di Valentina e l’ha seguita a New York”. Charlie, spiegano gli sceneggiatori, è il figlio di aristocratici britannici, quindi ha vissuto nella bolla felice dei ricchi per tutta la vita.

Sean Penn e il parallelismo perfetto: “I no vax sono come i pirati della strada” |LEGGI

How I met your mother spin off: il cast al completo

Tien Tran, che su Instagram ha condiviso la notizia scrivendo “Sono sinceramente eccitata all’idea di entrare in questa famiglia” sarà Ellen, “sorella adottiva di Jesse, che si è appena trasferita a New York da una piccola città agricola dopo essersi separata dalla moglie, e non si adatta perfettamente alla scena di Brooklyn”, mentre Suraj Sharma, nome che dà il volto al Pi giovane nella Vita di Pi sarà Sid, “migliore amico e compagno di stanza di Jesse”. Quanto si prospetta avvincente lo spin off con attori di così grande livello? Tantissimo, e i fan non vedono l’ora di potersi godere le nuove puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)