x

x

Netflix: esce oggi l’ultimo capitolo di “The Kissing Booth”

Il capitolo finale della saga vedrà Elle dinanzi a un’altra difficile scelta: andrà al college con Noah o rispetterà la promessa fatta a Lee?

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: Netflix

Oggi, mercoledì 11 agosto, è uscito The Kissing Booth 3, ovvero il terzo e ultimo capitolo della fortunata storia pubblicata su Netflix, tratta dal romanzo di Beth Reekles. È la fine di un’era, come suggerisce anche la locandina del film, ma è anche l’inizio di qualcosa di nuovo perché Elle è ormai a un passo dal college e da una delle decisioni più importanti della sua vita: sceglierà l’amore o l’amicizia?

Harry e Meghan sbarcano su Netflix: arriva Pearl |LEGGI

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà? Prima di prendere la propria decisione, però, Elle ha intenzione di godersi l’estate nel modo più spensierato possibile, approfittandone per completare una vecchia lista dei desideri che anni prima aveva compilato insieme a Lee.

THE KISSING BOOTH 3

Foto: Netflix

X Factor, Ludovico Tersigni e i quattro giudici insieme nel nuovo promo |LEGGI

In The Kissing Booth 2 abbiamo visto la nostra Elle decidersi a dare un’opportunità a Noah, ma l’amicizia per Lee è sempre più forte. La lontananza rimescola tutte le carte ed entrambi vengono tentati da nuove figure: Chloe (Maisie Richardson-Sellers) e il musicista sexy, nuovo studente del liceo, Marco. The Kissing Booth 3 conferma la squadra che ha portato al successo i primi due capitoli della saga, tanto apprezzati dagli utenti di Netflix da convincere i produttori a girare contemporaneamente il secondo e il terzo film: soluzione che aiuta a contenere i costi, ma che è possibile solamente se c’è grande fiducia nel progetto complessivo.

Catherine Zeta Jones sarà Morticia Addams |LEGGI

The Kissing Booth 3 uscita: si tratta veramente della fine?

La serie di film dovrebbe terminare proprio con The Kissing Booth 3. Un quarto capitolo, allo stato attuale, non è previsto in produzione, ma con la piattaforma di contenuti Netflix nulla si può mai dare per certo. La storia di Elle – fatti salvi altri impegni di Joey King – potrebbe proseguire ancora per un altro emozionante capitolo, seguendo ovviamente le avventure al college, considerato che il liceo termina proprio con il film uscito l’11 agosto 2021 su Netflix.

THE KISSING BOOTH 3

Foto: Netflix