x

x

Fiori d’arancio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

È l’esperto di cronaca rosa Investigatore Social a diffondere la notizia, per la gioia di tutti i fan. Al momento dai diretti interessati nessuna smentita…

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2021

Una delle coppie più amate nel panorama odierno è sicuramente quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due, conosciutosi nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sono tanto uniti che il matrimonio non ci sembra una possibilità così lontana. Se in un primo momento sembrava che le nozze non rientrassero nei loro progetti, adesso qualcosa è cambiato: i due avrebbero già incominciato i preparativi del matrimonio.

Paola Ferrari abbandona la Rai: “Mi dicono che sono vecchia” |LEGGI

Il gossip è esploso nel web, creando disordine nel fandom: tutti sono impazziti all’idea di vedere Giulia e Pierpaolo come marito e moglie. La notizia è stata diffusa proprio da Investigatore Social, l’esperto di cronaca rosa, su Instagram. Una storia d’amore molto coinvolgente: dapprima un inizio non semplice per Giulia, che è dovuta andare incontro al disinteresse di Pierpaolo, che era invece interessato alla Gregoraci. Una volta abbassate le sue resistenze però, subito è iniziata una relazione felice e appassionata.

Giulia Salemi Pierpaolo pretelli nudi

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Can Yaman e Luca Argentero non vanno d’accordo: la serie Sandokan è a rischio? |SCOPRI DI PIÙ

Adesso Giulia non solo gode di ottima stima da parte della famiglia di Pierpaolo, ma ha anche instaurato un ottimo rapporto con Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre di suo figlio. Ed è stato proprio il figlio di Pierpaolo ad essere l’elemento decisivo per questa svolta importante nella loro relazione. Giulia è infatti la prima ragazza cui Pierpaolo ha fatto conoscere il figlio Leonardo dopo la separazione da Ariadna.

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso? La showgirl risponde |LEGGI

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli matrimonio: in corso i preparativi

Questa cosa ha sicuramente aperto gli occhi a Pretelli, che ha capito che una persona come la Salemi non deve proprio perdersela. Per quanto riguarda invece i progetti lavorativi, anche lì i due hanno stanno avendo un grande successo: la Salemi infatti è stata recentemente riconfermata alla guida di Salotto Salemi, il programma che ha condotto su Mediasetplay dopo il Grande Fratello Vip mentre Pretelli è stato scelto da Carlo Conti come concorrente per la nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai Uno.