x

x

Paola Ferrari abbandona la Rai: “Mi dicono che sono vecchia”

Paola Ferrari dopo 25 anni abbandona la RAI, per la quale era volto dello sport da 25 anni

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2021
foto: ufficio stampa

Un altro iconico volto abbandona mamma Rai: dopo 25 anni di carriera, Paola Ferrari, conduttrice di programmi sportivi, abbandona la nave. La notizia è arrivata tramite un’intervista che la conduttrice ha rilasciato a Italia Oggi, quando ha annunciato che il 2022 sarebbe stato il momento della separazione. La motivazione? “Mi dicono che sono vecchia, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti“.

Umberto Tozzi contro il trio Fedez, Lauro, Berti: “Sono ridicoli” |LEGGI

I mondiali in Qatar si svolgeranno dal 21 novembre al 18 dicembre. Dopo di quelli abbandonerà la Rai per dedicarsi ad altro, come ha raccontato: “Mi dedicherò a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”. La Lucisano è la società diretta dal marito Marco De Benedetti, acquistata nel 2017 da Paola Ferrari, attraverso la sua società Alevi, una partecipazione pari al 5,76% ed è entrata a far parte del consiglio di amministrazione.

Paola Ferrari

Foto: Ufficio Stampa

Emma Muscat: talento, bellezza e semplicità sono le chiavi del suo successo |SCOPRI DI PIÙ

Il prossimo ottobre Paola Ferrari compirà 61 anni e nel frattempo si dedicherà a raccontare il percorso della nazionale di Roberto Mancini, dopo aver partecipato integralmente a Euro 2020. Per quanto riguarda Novantesimo Minuto o la Domenica Sportiva ha spiegato che “si tratta ancora con la Lega Serie A sull’acquisto dei diritti in chiaro per quelle trasmissioni. Non credo riusciremo a strappare qualcosa al sabato. Ma non so”.

Rudy Zerbi intervista Gianni Morandi: “La felicità è un dovere” |LEGGI

Paola Ferrari RAI: il volto dello sport abbandona la RAI

Sono 25 anni che Paola Ferrari è un volto dello sport Rai, dapprima con Dribbling, poi con la Domenica Sportiva e ancora gli approfondimenti sulla varie competizioni di cui Rai ha acquisiti i diritti negli anni, dai Mondiali agli Europei, passando per la Champions League. Paola Ferrari è la tipica persona capace di generare polemiche e attirare critiche, ma sempre rimanendo un punto fermo del servizio pubblico. Ora però il loro viaggio insieme è arrivato al capolinea e ben presto le strade di Paola Ferrari e della Rai si separeranno.