x

x

Costantino Vitagliano e Irene Casartelli, dopo il finto matrimonio sboccia l’amore

Pizzicata una nuovissima coppia: Costantino Vitagliano e Irene Casartelli si sono conosciuti sul lavoro e sembra che ora si siano innamorati davvero

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2021
Foto: Instagram

Poco tempo fa Costantino Vitagliano aveva simulato le sue nozze su Instagram, postando delle fotografie della cerimonia, con Irene Casartelli. Molti hanno creduto si trattasse di una celebrazione vera, in realtà si trattava di un servizio fotografico. Eppure, adesso, pare che i due abbiano incominciato a frequentarsi veramente, come ha rivelato il settimanale Nuovo.

Vasco Rossi vittima di un incidente, il suo racconto sui social |LEGGI

Irene Casartelli, modella e influencer, è diventata famosa partecipando al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Casartelli ha partecipato nel 2016 anche a Temptation Island, dove aveva avuto un ruolo cruciale nei tentativi di sedurre Luca, facendo traballare la sua relazione con Mariarita. Quell’esperienza l’aveva portata ad allontanarsi brevemente dal piccolo schermo, per tornare poi nella scena al fianco di Costantino.

Costantino Vitagliano Irene Casartelli

Foto: Instagram

Paola Ferrari abbandona la Rai: “Mi dicono che sono vecchia” |SCOPRI DI PIÙ

Irene e Costantino sono stati paparazzati insieme a Milano Marittima. I due, tra sguardi complici e sintonia, sono stati visti mentre insieme, su un monopattino elettrico, giravano per la città. È piuttosto ironico pensare che i due si siano conosciuti fingendo una relazione, per il servizio fotografico sugli abiti da cerimonia, e da allora abbiano incominciato una relazione per davvero.

Elisabetta Gregoraci non si ferma neanche in vacanza: addominali da urlo |LEGGI

Costantino Vitagliano Irene Casartelli: nuova coppia all’orizzonte?

Una storia che potrebbe finalmente mettere un punto di fine alla relazione di Vitagliano con la ballerina russa Luba Mushtuk. Dopo una relazione di un anno, i due si erano semplicemente allontanati. Adesso, Costantino è molto vicino alla Casartelli, ma questo non gli impedisce di dedicarsi e prendersi cura della figlia, Ayla, che aveva avuto cinque anni prima con la modella Elisa Mariani, con la quale, per il bene della figlia, mantiene un ottimo rapporto.