x

x

Tommaso Eletti, da Temptation Island al Gf Vip?

Il concorrente di Temptation Island, che ha fatto chiacchierare per la sua relazione con Valentina, più grande di lui di 20 anni, sembrerebbe aver accettato l’invito di Alfonso Signorini di partecipare al prossimo GF Vip

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Tommaso Eletti- Foto: Instagram @tommy_eletti

L’indiscrezione arrivata dal sito di Davide Maggio, inaspettata e impensabile, pare essere una notizia già verificata: Tommaso Eletti, reduce dall’esperienza di Temptation Island, avrebbe accettato l’invito di Alfonso Signorini di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E così il “toy boy” di Temptation (considerato che la ex fidanzata Valentina aveva il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip.

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |LEGGI

Da Temptation Island Tommaso era uscito single, ma l’intenzione, almeno a parole, era quella di riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Come? Magari facendosi vedere in tv, 24 ore su 24, e scaturire in lei una sensazione di nostalgia o, chissà, di gelosia. Avrà pensato a questo Tommaso Eletti, quando ha risposto “sì” alla chiamata di Alfonso, oppure ha pensato di scalare rapidamente il successo, raccogliendo ogni frutto che la notorietà gli sta portando?

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip

Foto: Instagram

Temptation Island, la tenera dedica di Manuela a Luciano: “È amore” |LEGGI

Classe 2000, romano e aspirante istruttore di snowboard, faccia da bravo ragazzo ma atteggiamenti e comportamenti che hanno fatto molto discutere durante la sua avventura nel reality estivo. Tommaso è entrato come il “bambino” succube di una donna di 40 anni, è risultato essere il “manipolatore” di una relazione in cui lei ha spesso avuto poca voce in capitolo, dove non era Valentina a soggiogare il giovane ma viceversa lui ad assoggettare lei, vincolata alla “fortuna” di avere al fianco un ragazzo così giovane (e alcune indiscrezioni dicono anche ricco).

Veronica Gentili a “Controcorrente” si schiera contro gli ospiti: “Fate parlare la giornalista” |LEGGI

Tommaso Eletti GF Vip: sembra che Tommaso sarà concorrente al GF Vip

La relazione atipica e controcorrente della coppia romana ha preso piede nelle prime puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, che, partecipe ma opportuno com’è solito fare, ha assistito impassibile all’ultimo falò di confronto tra i due, appena dopo la sbandata di Tommaso per la single Giulia. Il tradimento ampiamente mostrato dalle telecamere non ha visibilmente scosso la fidanzata, che, dopo il programma, si è trovata a riprovarci con Tommaso, scaricato anche da Giulia. Insomma, un ventunenne tanto ingenuo quanto astuto nel spettacolarizzare la propria infantilità. Non a caso di fronte alla richiesta di Alfonso Signorini non ci ha pensato due volte, accettando di buon grado il prossimo reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Eletti (@tommy_eletti)