x

x

Miley Cyrus: il super concerto per il cripto-miliardario Mike Novogratz

Miley Cyrus si è esibita in un concerto alla festa privata di Mike Novogratz, il NovoPark, una mega festa in maschera, un po’ carnevalesca

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: Youtube

Miley Cyrus questo weekend si è esibita in un concerto privato, negli Hamptons, alla festa privata del CEO di Galaxy Investment Partners, Mike Novogratz, noto anche come uno degli animali da festa più accaniti di Wall Street. La pop star si è esibita in alcuni dei suoi successi maggiori, tra cui “Party in the USA” e “Wrecking ball”, indossando un sexy body rosso.

Marc Jacobs abbatte i tabù: il lifting documentato su Instagram |LEGGI

La location era stata addobbata con sirene giganti, per rispettare il tema “Mermaid Parade” di Coney Island. Per arrivare alla festa bisognava attraversare un enorme ingresso, simile ad un botteghino, dove luci al neon formavano la scritta “Novopark“. Tutti indossavano vestiti a tema, compreso Novogratz, che indossava una bandana e un blazer metallico senza maglietta, e con gli addominali drammaticamente dipinti.

Miley Cyrus

Foto: Instagram

Ellen Pompeo dice basta a Grey’s Anatomy e alla vita da attrice |SCOPRI DI PIÙ

Uno dei suoi figli era vestito da marinaio, mentre un altro indossava una toga. L’atmosfera ricordava una festa carnevalesca, e c’erano stand che offrivano alcolici, knish, mais tostato e gelati. Dal soffitto pendevano trapezisti, mentre nel prato si esibivano dei trampolieri. C’era anche una discoteca silenziosa, dove gli ospiti, indossando le cuffie, sceglievano i brani da ascoltare, per scatenarsi in pista.

Bill Gates: il divorzio è ufficiale e Melinda non molla nemmeno il cognome |LEGGI

Miley Cyrus festa: il giga parti nella casa di Mike Novogratz

Novogratz si è definito “il Forrest Gump dei bitcoin” a causa della sua fortuna con la criptovaluta. Nella sua esperienza lavorativa conta anche la Goldman Sachs e il Fortress Group. Pare che alla festa Novogratz chiedesse agli ospiti di sostenere Project Most, un’organizzazione no-profit che aiuta con i programmi di doposcuola e di apprendimento estivo per le famiglie a East Hampton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)