x

x

“Permaloso” è il nuovo singolo di Giancarlo ft. Gué Pequeno e Toni Veltri

“Permaloso” è un brano che trova il giusto connubio tra le rime taglienti di Gué e l’accento elegante di Toni, sottolineando tre mood diversi.

di giuseppe | 1 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa

“Permaloso” è il nuovo singolo di Giancarlo ft. Gué Pequeno e Toni Veltri. Un brano che trova il giusto connubio tra le rime taglienti di Gué e l’accento elegante di Toni, sottolineando tre mood diversi, che finiscono per convergere sinergicamente in un’unica direzione.

“Achille Lauro Live 2021”: sospeso il tour a causa del Covid |LEGGI

“Permaloso” è strutturalmente intrecciata in quattro linee di pianoforte, con chitarre suonate, anch’esse, da Giancarlo e una drums line trap, ammorbidita dalle melodie acustiche. Il testo “sottolinea la necessità di convivere con gli altri preservando la propria unicità, i propri pregi e i difetti, perfino il proprio carattere Permaloso. In quest’ottica diventa fondamentale allontanarsi da chi impedisce la piena espressione del nostro ‘io’ in tutte le sue sfaccettature”, spiega Giancarlo stesso.

Gue Pequeno

Elisabetta Gregoraci: la micro tutina non lascia nulla all’immaginazione |SCOPRI

Gué Pequeno è nato a Milano nel 1980. Rapper tra i più influenti e rispettati in Italia, fin dall’inizio della sua carriera, ormai ventennale diventa un punto di riferimento per la scena hip hop italiana, e successivamente per l’intero panorama musicale. Parallelamente all’attività musicale, Gué è anche un imprenditore di successo: ha fondato l’etichetta Tanta Roba insieme a dj Harsh, che tra gli altri ha lanciato artisti del calibro di Salmo, Ensi, Ghali, Gemitaiz, Madman, Priestess e Fedez.

Bikini bianco e occhiali da sole, Anna Tatangelo infiamma il web |FOTO

Permaloso”: è il nuovo singolo di Giancarlo ft. Gué Pequeno e Toni Veltri

Giancarlo Prandelli, cantante, compositore, autore, artista, polistrumentista, arrangiatore, audio engineer, programmatore e produttore discografico italiano. Nel corso degli anni ha realizzato innumerevoli produzioni per artisti, tra i quali Laura Pausini, Mina, Omar Pedrini, Fausto Leali, Laura Abela, Michela Coppa, Nina Morić. Antonio Veltri, in arte Toni Veltri, figlio di genitori italiani emigrati all’estero per motivi di lavoro, nasce e risiede in Belgio; qui coltiva la passione per la musica. A 20 anni forma diverse Band facendo la gavetta nei live, a 27 anni produce i propri brani e inizia a creare eventi e collaborazioni con artisti di prestigio suonando con Gianluca Grignani, e collaborando con Michele Zarrillo, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Antonello Venditti.

PERMALOSO GUE PEQUENO

Foto: Ufficio stampa