x

x

Meghan Markle è sempre più ricca: patrimonio da capogiro

Il patrimonio di Meghan Markle ha raggiunto cifre da capogiro nel giro di soli tre anni: che abbandonare la famiglia reale sia stata la mossa giusta?

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: IPA

Secondo il portale Celebrity Net Worth il patrimonio di Meghan Markle (che condivide con il marito Harry) dopo gli ultimi contratti firmati dai Sussex è oltre dieci volte superiore rispetto a quando è entrata a far parte della famiglia reale. Il portale non lascia spazio a dubbi dichiarando: “Meghan Markle: 60 milioni di dollari”. In soli 3 anni il capitale dell’attrice è lievitato notevolmente.

Guè Pequeno si concede un bagno nel prosecco: è subito polemica |LEGGI

Prima di sposare Harry il suo patrimonio netto era di circa 5 milioni di dollari. All’epoca i suoi guadagni arrivavano dal set di Suits, dove incassava 50mila dollari a puntata per un totale di 4 milioni per tutta la serie, e dal suo storico blog The Tig, che le garantiva 80mila dollari all’anno. Le cose per lei sono cambiate quando ha sposato Harry, che a sua volta aveva un patrimonio netto di circa 20 milioni, in gran parte dovuti all’eredità di Diana.

Foto: Michael Dunlea / Barcroft Images

Claudia Gerini: “Il ruolo della donna nel cinema cambia con la società” |SCOPRI

A inizio 2020, dopo la rottura con la famiglia reale, il capitale dei duchi di Sussex ha subito un’impennata grazie a contratti firmati con i colossi della comunicazione. In particolare: “Harry e Meghan hanno firmato un accordo di cinque anni con Netflix da 100 milioni di dollari. Con Netflix produrranno lungometraggi, programmi per bambini e documentari. Dopo l’accordo con Netflix hanno firmato un contratto triennale per la realizzazione di podcast con Spotify del valore di 18 milioni di dollari”. Inoltre, Harry ricopre un ruolo di alta carica in una start up.

Girl Power: un nuovo ciclo di film tutto al femminile |LEGGI

Meghan Markle patrimonio: un capitale da capogiro per delle spese non indifferenti

Se il patrimonio è da capogiro, anche le spese che i Sussex devono affrontare non sono da meno: dopo aver ottenuto l’indipendenza economica da casa Windsor, Harry e Meghan hanno comprato una meravigliosa villa a Montecito, in California, da 15 milioni di cui 5 subito in contanti e 10 con un mutuo, ed hanno dovuto saldare il conto della ristrutturazione di Frogmore Cottage. In aggiunta, un’altra pesante voce del bilancio che Harry e Meghan non vogliono tagliare è quella relativa al servizio di sicurezza che gli permette di proteggere la loro privacy e soprattutto quella dei loro due figli. Le grandi spese, però, non saranno un problema: secondo alcune voci i duchi avrebbero firmato un accordo da 40 milioni con una casa editrice per la pubblicazione di vari “libri bomba”.

harry e meghan ultime notizie

Foto: IPA