x

x

I Ferragnez nuotano nel lusso: i costi folli della vacanza in Puglia

La meta scelta dalla coppia più instagrammabile d’Italia è la Puglia: Chiara Ferragni e Fedez in questi giorni sono ospiti di una masseria a Fasano

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez sono volati in Puglia con famiglie, amici e collaboratori per una vacanza all’insegna della bella vita. Un giro tra Fasano e Ostuni, zona in cui sono arrivati – non senza polemiche – con un jet privato. La coppia è in cerca di un po’ di relax. Ma la domanda che ci stiamo ponendo tutti è: quanto costa soggiornare in una struttura di lusso come quella in cui stanno loro ora?

Chiara Ferragni nel mirino degli ambientalisti: ecco perché |LEGGI

I Ferragnez, per la loro vacanza sono stati ospitati nella masseria Torre Maizza, una struttura che fa parte della Rocco Forte Hotels, un resort vicino alla masseria a conduzione familiare che sorge a Fasano. Le ville di questo complesso dispongono di ogni comfort. Camere da letto di lusso, terrazze panoramiche con vista sul mare, giardini e piscine private. Nel periodo di alta stagione, una notte in una stanza matrimoniale per due persone nella masseria costa in media 1.109 euro.

Fedez Instagram

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi in vacanza: l’ultimo scatto è troppo sexy |LEGGI

Cifre importanti per vacanze importanti, che ovviamente alla coppia sono state offerte. La masseria in questi giorni si è trasformata in un set fotografico. La struttura ogni giorno viene curata in ogni dettaglio per poter essere all’altezza dei profili Instagram di Chiara e Federico, ma non solo, anche di tutti i loro amici. Con loro in vacanza, infatti, ci sono anche l’influencer Veronica Ferraro, il produttore discografico Dargen D’Amico ed il make-up artist Manuele Mameli.

Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi è la donna della mia vita |LEGGI

Ferragnez vacanze: prima il jet privato, ora la masseria di lusso

Già in passato Chiara Ferragni ha ricevuto critiche per l’ostentazione del lusso. Così, anche stavolta, la moglie di Fedez è tornata al centro delle polemiche proprio per l’esagerazione mostrata online. Come si può notare dai suoi ultimi contenuti pubblicati su Instagram, i Ferragnez per raggiungere l’incantevole regione salentina hanno utilizzato un potente jet privato. Una scelta che ha comportato non poche critiche, soprattutto dal versante degli ambientalisti. Essere sotto i riflettori ha sicuramente i suoi pro e i suoi contro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)