x

x

Kim Kardashian: basta Kanye, è tempo di vacanze (in micro bikini)

Kim Kardashian ha condiviso su Instagram una carrellata di immagini con un mini bikini e un capello a cowboy in un acqua cristallina: che abbia avuto bisogno di una vacanza dopo l’incontro con il suo ex?

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Instagram

Nonostante l’età che avanza, la 40enne Kim Kardashian non smette di far sognare: micro bikini e cappello da cow boy come una sirena western tra le acque cristalline. Nelle foto postate su Instagram l’influencer, in una posa non del tutto naturale, mette la mano tra i capelli neri sotto al cappello. “Tornata nella mia isola preferita” ha scritto sotto al post, riferendosi sicuramente alla privata e lussuosissima isola dove ha festeggiato il suo 40esimo compleanno.

Dua Lipa e la stagione del leone: festeggia i successi dei suoi 25 anni |LEGGI

Non si sa se le foto siano attuali o risalenti a una vacanza precedente, ma potrebbe essere che la showgirl si sia concessa una mini pausa dopo l’inaspettata reunion con l’ex marito Kanye West ad Atlanta. I due erano stati pizzicati nel backstage del release party di Donda, l’ultimo album del rapper: sembravano tranquilli e divertiti, quasi teneri, nonostante lei si fosse presentata a sorpresa all’evento.

Kim Kardashian Roma

Foto: Instagram

Kim Kardashian al lancio del nuovo disco di Kanye, e lui scoppia in lacrime | SCOPRI

Kim era accompagnata dai quattro figli avuti con l’ex marito: North, Saint, Chicago e Psalm. Nonostante i due non siano più una coppia non solo spendono del tempo insieme ma, oltre ai figli, un’altra cosa hanno ancora in comune: le preferenze in termini di outfit, infatti entrambi erano vestiti di rosso. Non è un segreto che lo stile di Kim sia stato pesantemente influenzato dall’ex marito, che è anche un designer di abbigliamento.

L’ex di David Schwimmer risponde alla rivelazione sulla sua cotta per Jennifer Aniston |LEGGI

Kim Kardashian instagram: “Kanye prima di diventare mio marito era il mio migliore amico”

Molti fan, vedendoli vestiti in coordinato, avevano sperato che Kanye, come era solito fare, fosse tornato a vestire Kim, invece solo pura casualità. Ma nessun rancore, anzi, Kanye ha cercato di mantenere un rapporto amichevole con l’ex moglie per il bene dei loro bambini. Dal canto suo, Kim ha ammesso che prima del matrimonio il cantante è stato a lungo il suo migliore amico e che non è possibile farlo uscire definitivamente dalla sua vita. Che non siano più una coppia è ormai chiarissimo, ma potrebbe essere che Kim abbia avuto bisogno di una vacanza di relax dopo l’incontro, pesante dal punto di vista emotivo, con l’ex marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)