x

x

Kim Kardashian al lancio del nuovo disco di Kanye, e lui scoppia in lacrime

All’imperdibile festa di ascolto dell’ultima fatica discografica del controverso rapper hanno presenziato anche l’ex moglie e i figli: un divorzio amichevole?

di giuseppe | 23 Luglio 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian ha stupito tutti. La provocante influencer e imprenditrice si è presentata a sorpresa all’evento di lancio del nuovo disco di Kanye West, ovvero il suo ex marito. Insieme a lei anche i loro figli North, Chicago, Saint e Psalm. Questo a dimostrazione del fatto che, nonostante il divorzio, il suo supporto è sempre presente e la famiglia viene prima di tutto.

Kim Kardashian e Kanye West in viaggio con i figli: è tornato il sereno? |LEGGI

La festa si è tenuta giovedì al Mercedes Benz Stadium di Atlanta. Quello presentato è il decimo album di Kanye. Si tratta di un grande traguardo, quindi, per il rapper di 44 anni. La famiglia non poteva mancare. Oltre a loro, tra i presenti c’era anche la sorella di Kim, Khloé Kardashian.

Foto: Instagram

Kanye West non parlerà di Kim Kardashian nel suo nuovo album |LEGGI

I due, non sappiamo se volutamente o meno, si sono vestiti entrambi di rosso. Lei ha sfoggiato una tuta con degli stivali abbinati. Non da meno anche West, che ha completato il look total red con degli stivali Yeezy 1020 e una maschera simile a una calza sul viso. Tra gli altri partecipanti all’evento trasmesso in live streaming su Apple Music anche star del calibro di Shaquille O’Neal, CeeLo Green, Big Boi e Jadakiss. Per quanto riguarda Kim, ha detto una fonte a People lunedì: “A lei sta bene vedere ancora Kanye. Vuole solo che lui sia felice”.

Kim Kardashian assume Kate Moss per Skims |LEGGI

Kim Kardashian news: dopo il divorzio

Donda è il nome del nuovo progetto di West e prende il nome dalla sua defunta madre, morta all’età di 58 anni in seguito a complicazioni chirurgiche nel 2007. L’album è la prima pubblicazione di Kanye dopo il doloroso divorzio dalla Kardashian a febbraio, divorzio che il rapper non sembra ancora aver avuto il tempo di metabolizzare. Proprio all’evento, infatti, si è commosso durante la sua performance, e ha parlato del grande doloro provocato dalla perdita della sua famiglia.

Foto: Instagram @kimkardashian