x

x

Su Rete 4 arriva “Controcorrente”: un nuovo programma condotto da Veronica Gentili

“Controcorrente” è un programma a cura della redazione del Tg4, condotto da Veronica Gentili, che si occuperà di politica e dei principali casi di cronaca e attualità: sarà in diretta ogni lunedì in prima serata su Rete 4

di giuseppe | 26 Luglio 2021
Foto: Instagram @veronicagentili

Da lunedì 26 luglio andrà in onda in prima serata il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, “Controcorrente”. Conduce Veronica Gentili che, in apertura, intervista il Ministro della Salute Roberto Speranza. Tra gli ospiti anche: Alessandro SallustiMaria Giovanna MaglieVittorio Sgarbi, Red Ronnie, il prof. Massimo Galli, Fabrizio PregliascoStefania SalmasoAntonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.

Dua Lipa e la stagione del leone: festeggia i successi dei suoi 25 anni |SCOPRI

Ma non sarà l’unica novità del palinsesto Mediaset. Come dichiarato da Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, l’informazione Mediaset non chiude per ferie. Videonews, con un importante sforzo produttivo, da lunedì 26 luglio accende due nuove trasmissioni di approfondimento giornalistico.

Veronica Gentili Stasera Italia

Veronica Gentili – Foto: Instagram @veronicagentili

Dayane Mello sempre più audace: mette in mostra il lato B perfetto |LEGGI

Oltre a Veronica Gentili che da stasera condurrà in prima serata su Rete 4 “Controcorrente”, un programma a cura della redazione del Tg4, che si occuperà di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. La giornalista Simona Branchetti da oggi conduce “Morning News”, il nuovo programma di approfondimento giornalistico che terrà compagnia al pubblico di Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 11, per tutta l’estate.

Su Canale 5 arriva “Morning News”: un nuovo programma d’informazione |LEGGI

Controcorrente Rete 4: un nuovo programma d’informazione

Mauro Crippa, il Direttore Generale dell’Informazione Mediaset, ha dichiarato: “Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di produrre due nuovi programmi di approfondimento in piena estate, garantendo ai telespettatori un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico”. L’appuntamento con Controcorrente, condotto da Veronica Gentili è per ogni lunedì in diretta su Rete 4, in prima serata.

Veronica Gentili Stasera Italia News

Veronica Gentili – Foto: Instagram @veronicagentili