x

x

Stefano De Martino in copertina con Santiago: questioni di famiglia

Il ballerino e star della TV ha raccontato alcuni retroscena della sua vita, dalla famiglia di origine a quella che si è creato con il piccolo Santiago, in copertina con lui

di giuseppe | 21 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

La famiglia è fondamentale e Stefano De Martino lo sa bene. La sua, ad esempio, è costantemente sotto i riflettori e per questo va protetta con ancora più fierezza. Non è un segreto che attorno alla sua vita privata si speculi grandemente, ma lui per la sua privacy e per suo figlio Santiago farebbe di tutto. I due uomini di casa hanno posato per la loro prima copertina insieme: genitorialità e i nuovi modi essere un padre sono stati i punti chiave dell’intervista

Stefano De Martino si racconta: la mia vita tra danza, tv e famiglia |LEGGI

Il figlio avuto con la ex Belen Rodriguez è per il ballerino, 31 anni, una delle gioie più grandi della vita, per questo la sua crescita, che deve avvenire seguendo certi valori e con certe modalità per quanto possibile, è visibilmente uno dei temi che ha più a cuore. De Martino si è anche espresso riguardo al cambiamento culturale in corso intorno al significato dell’essere genitori.

Stefano De Martino

Foto: Ufficio Stampa

Belen Rodriguez: a una settimana dal parto si torna al lavoro! |LEGGI

Il personaggio pubblico ha fatto un parallelismo tra la sue esperienze personali di figlio e poi di padre. In merito ha detto: “Mio padre sapeva che mettermi sotto una campana di vetro non mi avrebbe protetto dai pericoli, e che proibire all’origine conduce sempre a voler infrangere i divieti. Decise di non pormi dei limiti perché i miei limiti, e quindi i miei confini, sapessi definirli da solo. Adesso io, con mio figlio, cerco di fare lo stesso”. Non si può negare, però, che essere genitori oggi è completamente diverso, anche se altrettanto ostico.

Look da sogno per i suoi 18 anni: Mariasole splende come una principessa |LEGGI

Stefano De Martino news: essere genitori oggi

Altre parole di De Martino sul tema sono state: “Da figlio giudichi, condanni e prima della riconciliazione cerchi, insegui e quasi pretendi con chi ti ha accudito lo scontro e la rottura. Da padre capisci per la prima volta cosa hanno provato i tuoi genitori quando non rispondevi al telefono e li facevi preoccupare inutilmente o ti ribellavi per partito preso”. Il ballerino sembra parlare con saggezza e sembra aver trovato l’equilibrio giusto per stare vicino al suo giovane uomo, che comunque ha già dimostrato di essere comprensivo e in gamba. Tale padre, tale figlio!

fonte: Mediaset