x

x

Belen Rodriguez: a una settimana dal parto si torna al lavoro!

La showgirl argentina è già pronta a tornare in tv ad una sola settimana dalla nascita di Luna Marì

di giuseppe | 19 Luglio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal / ph. @josephcardoofficial

Una vera mamma moderna Belen Rodriguez, che è già tornata a lavorare dopo aver accolto la sua secondogenita solo una settimana fa. Il piccolo schermo è pronto ad accoglierla di nuovo alla conduzione delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5.

Dopo il parto di Belen Rodriguez lo scandalo dell’ospedale blindato |LEGGI

Proprio come fece qualche anno fa Michelle Hunziker con Striscia la notizia, la Rodriguez non ci ha pensato un attimo e si è diretta a Roma per le nuove registrazioni televisive. È stata lei stessa ad annunciarlo nelle sue Instagram stories con una foto della bimba e con la scritta: “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”.

Belen fidanzato

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Maria De Filippi sogna in grande: Meghan Markle a C’è Posta per Te? |LEGGI

Belen è al timone di Tu si que vales dal 2014 e non poteva di certo abbandonare la nave quest’anno. Quest’idea aveva sfiorato la testa di alcuni in quanto ricordiamo che la showgirl non ha preso parte alla prima registrazione di Tu si que vales 2021, che si è tenuta lo scorso 12 luglio, proprio il giorno della nascita della bimba. Saranno presenti al primo appuntamento, infatti, solo gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e forse anche Giulia Stabile, che sembra farà una breve incursione nel programma.

Giulia Stabile, le parole della madre:”Si è dimenticata di me e suo padre” |LEGGI

Belen Rodriguez news: non uno ma due programmi per lei

Nei piani della showgirl non è previsto un periodo di completo riposo. Sembra che nei suoi progetti, infatti, ci siano non uno ma ben due programmi. Oltre a Tu si que vales, Belen è in trattativa per condurre un nuovo format televisivo su Italia Uno. Alcune voci parlerebbero di un contenitore incentrato sulle donne e in particolare sulle mamme lavoratrici. Chi meglio di lei? Alcuni hanno commentato il suo fulmineo ritorno, come Sabrina Ferilli che, riconfermata come giurata di Tu si que vales, ha scritto: “Ti aspetto bellezza”.

Belen Rodriguez figlia

Foto: Instagram @belenrodriguezreal