x

x

Quattro anni dalla morte di Chester Bennington, la moglie: “Darei qualsiasi cosa per riaverlo indietro”

Talinda, vedova di Chester Bennington, ricorda il cantante dei Linkin Park nel giorno del quarto anniversario della morte con un tenero post su Instagram

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Youtube

Ieri ricorreva l’anniversario della morte di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park, che si è tolto la vita il 20 luglio 2017 all’età di 41 anni lasciando sei figli e la moglie, Talinda, dopo 11 anni di matrimonio. Talinda ha condiviso un post commovente su Instagram per onorare il suo ex marito; la foto ritrae Chester con un grande sorriso: “Hai sempre trovato il modo per farci ridere tutti”, ha iniziato la dedica.

Robin Williams, i 70 anni che non ha compiuto raccontati con i suoi film |LEGGI

Hai sempre reso tutto migliore. E quando ti sei messo quella foglia di lattuga sulla testa per farci ridere perché il nostro cibo non arrivava più, hai reso tutto migliore ancora una volta”, ha teneramente ricordato Talinda, “Sono così felice che io e i bambini abbiamo una grande quantità di foto e video per ricordarci di te”, ha continuano Talinda, “Ci manchi ogni secondo di ogni giorno“.

Chester Bennington morte

Foto: Youtube

Belen Rodriguez non ce la fa, soccorsa sul set di Tu Si Que Vales |SCOPRI

Dal matrimonio tra Talinda e Chester sono nati tre figli: Tyler di 15 anni e le due gemelle Lily e Lila di 9 anni; il cantante ha avuto altri tre figli da relazioni precedenti: Jamie, 25 anni, Isaiah, 23 anni, e Draven Sebastian, 19 anni. La modella nel post ha scritto: “Eri la persona migliore che abbia mai conosciuto. Ti rivedo nei nostri bambini ogni giorno. Lily è la tua copia in miniatura, con il suo aspetto e la sua bellissima voce. Tyler ha la tua arguzia, l’intelletto e Lila, ha il tuo cuore d’oro”.

Kanye West non parlerà di Kim Kardashian nel suo nuovo album |LEGGI

Chester Bennington morte: le tenere parole della moglie

Talinda ha poi ricordato che quando i loro figli sono nati, Chester ha scritto quelle che erano le sue “speranze e sogni” per loro, poi ha elogiato il modo in cui sono cresciuti scrivendo: “Dio deve aver visto quello che hai scritto perché sono veramente tutto quello che desideravi che fossero. So che puoi vederli. Darei qualsiasi cosa per riaverti indietro in modo che possano vederti”. La modella ha concluso il post dicendo che avrebbe onorato Chester il giorno del quarto anniversario della sua morte guardando dei suoi video e ha concluso: “Ti amo. R.I.P.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Talinda Bennington (@talinda320)