x

x

Belen Rodriguez non ce la fa, soccorsa sul set di Tu Si Que Vales

Aveva fatto molto discutere la scelta della modella argentina di tornare a lavoro a pochissima distanza dalla nascita della sua secondogenita

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Belen Rodríguez, come un vero leone, a neanche una settimana dal parto è tornata a lavorare. Si è trattato però di una decisione troppo frettolosa, infatti, tornata sul set di Tu Si Que Vales, ha avuto un mancamento ed è stata soccorsa. L’episodio l’ha costretta a ritornare in albergo, da dove ha raccontato l’accaduto.

Gaia Zorzi, sorella dell’ex gieffino Tommaso, “Ho il Covid” |LEGGI

Su Instagram ha infatti postato una storia in cui riprende la figlioletta e racconta cos’è successo: “Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales”.

Belen incinta

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Look da sogno per i suoi 18 anni: Mariasole splende come una principessa |SCOPRI DI PIÙ

Da un po’, ormai, si specula su chi potrebbe sostituire la donna. Negli studi di Tu Si Que Vales con Rudy Zerbi e Alessio Sakara il giorno dell’inizio delle registrazioni era presente Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20. Malgrado la sua presenza in studio fosse legata ad altre motivazioni, rapidamente si è sparsa la voce che avrebbe preso il posto della Rodriguez, almeno fino al suo ritorno.

Belen Rodriguez: a una settimana dal parto si torna al lavoro! |LEGGI

Belen Rodriguez Instagram: soccorsa sul set di Tu Si Que Vales

Il gossip è stato smentito da Witty, che ha spiegato invece che la Stabile sarà la conduttrice di un nuovo programma dal titolo Fai un gavettone in cui vengono organizzati dei gavettoni a sorpresa a persone che secondo amici, parenti e fidanzati se lo meritano. Si è trattato quindi di una coincidenza, e per il momento Belen mantiene saldo il suo posto. La modella infatti non ne vuole sapere del riposo, e già domani tenterà di nuovo di registrare.