x

x

Megan Fox shock: “Donald Trump è una leggenda” e poi chiarisce

Le parole di Megan Fox su Donald Trump hanno scatenato il web tanto che l’attrice ha dovuto spiegare le sue dichiarazioni tramite una storia Instagram

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Instagram

Megan Fox è stata ospite al talk show Jimmy Kimmel Live! dove ha definito Donald Trump una “leggenda”. Nell’ambito del varietà televisivo americano, l’attrice ha raccontato della sua partecipazione al recente combattimento UFC a Las Vegas, a cui hanno partecipato molte altre celebrità. “Ero in fila con Bieber e anche Trump era nella mia fila”, ha detto.

Orietta Berti conquista l’America e le sue Drag Queen |LEGGI

“Aveva tipo trenta guardie del corpo. Una leggenda. Tutta l’arena lo supportava ed era felice di vederlo arrivare. Io pensavo, non so se sono contenta di essere nella sua fila, perché se qualcuno è un bersaglio, allora potrei essere ferita anche io, di fianco a lui. Ero molto preoccupata per la mia sicurezza, era l’unica cosa a cui pensavo. Non avevo mai visto niente del genere prima. È stato pazzesco” ha ricordato Megan.

Megan Fox Hollywood

Foto: Image.net/Getty

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales svelano com’è nata la loro storia d’amore |SCOPRI

La sua dichiarazione ha suscitato molte critiche da parte degli utenti sui social media, poiché alcuni di loro hanno ipotizzato che l’attrice stesse dando sostegno al controverso repubblicano. I commenti sono stati talmente tanti che Megan ha dovuto chiarire le sue parole in una storia Instagram: “Uhmmm… non mi allineo con nessun partito politico o singolo politico. Non ho mai detto che Donald Trump è una leggenda. Ho detto che era una leggenda… in quell’arena (parte chiave della frase). Gli spalti erano pieni di fan del combattimento UFC, molti di loro erano chiaramente repubblicani basandosi sulla reazione che ha ricevuto Trump entrando nella sede del T-Mobile. Questo era un fatto osservabile. Non la mia opinione”, ha scritto.

Megan Fox e il tè psichedelico: “Un viaggio nel tuo inferno personale” |LEGGI

Megan Fox oggi: la sua dichiarazione su Donald Trump scatena gli haters

Megan Fox ha anche aggiunto, sarcasticamente, riferendosi a tutto l’odio che stava ricevendo: “Mi piace molto questa mentalità ineducata, malvagia, coi forconi, che mette al rogo una strega. Il mondo ne ha proprio bisogno”. Nella stessa apparizione allo show di Jimmy Kimmel l’attrice ha raccontato anche del recente viaggio in Costa Rica insieme al fidanzato Machine Gun Kelly e dell’incredibile esperienza durante la quale ha provato l’ayahuasca, un tè psicoattivo usato come medicina spirituale che può causare allucinazioni.

Foto: Instagram stories