x

x

Khloé Kardashian, il bikini è fluo (e microscopico)

Khloé Kardashian sfoggia un sexy bikini fluo per la campagna della nuova collezione del suo brand e i suoi fan la riempiono di complimenti

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: Instagram / Good America

Khloé Kardashian posa con un bikini giallo fluo microscopico che lascia poco all’immaginazione. Dopo il dramma che ha coinvolto i suoi ex Tristan Thompson (dalla cui relazione è nata True Thompson, primogenita di Khloé che oggi ha 3 anni) e Lamar Odom (con cui è stata sposata dal 2009 al 2013), l’influencer e co-fondatrice di Good American lascia tutti a bocca aperta con queste foto bollenti.

Demi Lovato “nature” su Instagram: “Non sempre sono a mio agio con il mio corpo” |LEGGI

Per celebrare la nuova collezione di costumi da bagno lanciata dal suo marchio, Khloé ha indossato un bikini giallo neon che mette in risalto la sua figura, gli addominali e le braccia scolpite. Lo scatto è stato condiviso su Instagram insieme ad altre foto scattate sul set fotografico per il brand. La star di Keeping up with the Kardashians ha abbinato il costume a due pezzi a dei braccialetti oro e una manicure dello stesso giallo vibrante del bikini, a completare il look i lunghi capelli mossi.

Khloe Kardashian ritocchini

Foto: Instagram

Georgina Rodriguez annoia Cannes 2021: il look che non convince |SCOPRI

Almeno per questa foto non c’è stato alcun commento da parte dei suoi ex. Recentemente Tristan Thompson e Lamar Odom hanno battibeccato nei commenti di un post pubblicato da Khloé: sotto una foto di lei in bikini Lamar aveva scritto “Figa” e Tristan gli ha risposto: “Dio ti ha riportato indietro la prima volta. Gioca se vuoi, risultati diversi”. La faida tra i due è continuata con la ricondivisione di un tweet da parte di Lamar e di una storia Instagram da parte di Tristan.

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele: “Anche per lui il lockdown è stato fatale” |LEGGI

Khloé Kardashian bikini: l’influencer si gode un’estate tutta per sé e per sua figlia

Un insider vicino a Khloé Kardashian ha detto a E!News che lei è rimasta infastidita dal battibecco pubblico dei due e ha descritto l’interazione come “infantile”. Un’altra fonte avrebbe poi chiarito che, nonostante il complimento di Lamar, lei non ha “alcun interesse” a riallacciare i rapporti con l’ex marito. Ora Khloé è concentrata su se stessa e su sua figlia True Thompson, di cui ha condiviso alcune foto lo scorso 25 giugno ringraziando i follower che sono arrivati a 158 milioni: “158 Milioni!!!! Grazie!!! Vi amiamo!!! Con affetto io e la mia migliore amica”, ha commentato l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)