x

x

Emma Bunton si è sposata: fiori d’arancio per la Spice Girl

Emma Bunton è convolata a nozze con il cantante Jade Jones, padre dei suoi due figli al suo fianco da ventuno anni. Un matrimonio inaspettato ma felice

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Instagram

L‘ex Spice Girl Emma Bunton si è sposata con il suo storico fidanzato e padre dei suoi figli, Jade Jones. I due hanno voluto organizzare una cerimonia molto semplice ma tenera e molto sentita, simbolo del loro forte e solido amore. È stata la cantante e presentatrice 45enne a condividere su Instagram un tenero scatto del giorno più importante della loro vita. Ad accompagnare il post un semplice messaggio: “Mr and Mrs Jones”, seguito da una serie di cuori rossi.

Eugenia di York costretta a rimandare il battesimo del figlio: è la seconda volta |LEGGI

Una foto piena di like e di congratulazioni dai fan ma anche da altri volti noti e loro amici tra cui Peter Andre e Ola Jordan che hanno commentato lo scatto complimentatosi con i neo sposini. Puntuale anche il commento di Victoria Beckham: “Congratulazioni, vi voglio un mondo di bene”.Per l’occasione la sposa era splendida in un elegante vestito bianco con fascia floreale, mentre Jade indossava un completo marrone scuro firmato Gucci.

Spice Girls. Foto: PrPhotos

Foto: PrPhotos

Paris Hilton arriva su Netflix con il suo cooking show |LEGGI

Ma facciamo un passo indietro, come è iniziata la loro storia d’amore? Emma, meglio conosciuta come Baby Spice, ha iniziato ad uscire con Jade, anche lui cantante, nel lontano 1998. Ma i due hanno aspettato ben 13 anni prima di fare un altro passo: era il 2011 quando i due hanno annunciato di essere fidanzati ufficialmente.

Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey? |SCOPRI DI PIÙ

Emma Bunton matrimonio: l’ex Spice Girl si sposa dopo 21 anni di tira e molla

Prima del lieto fine, c’è sempre un periodo buio. Tra il 1999 e il 2000, infatti, i due si lasciarono ed Emma iniziò ad uscire con il giocatore di calcio Rio Ferdinand. In realtà il loro fu un tira e molla continuo, ma se due persone si amano, sono destinate ad incontrarsi, o in questo caso rincontrarsi, e così è stato: dopo il ricongiungimento, nel 2019 si iniziò a parlare di matrimonio. I due, in realtà, erano già una famiglia e dalla loro unione sono nati due bambini: Bow, avuta nel 2007, e Tate, nel 2010.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emmaleebunton (@emmaleebunton)