x

x

Omaggio alla Carrà: “Carramba che sorpresa” ci farà compagnia per tutta estate

Si riavvolge il nastro per rivivere un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Non sono finiti gli omaggi ad una delle icone assolute della televisione e dello spettacolo italiano, Raffaelle Carrà. A partire da martedì 13 luglio, ogni settimana, la Rai manderà in onda le repliche di Carramba Che Sorpresa, lo show del sabato sera divenuto un’istituzione dei palinsesti televisivi, che si occupava del ricongiungimento tra familiari italiani separati per anni dal dramma dell’emigrazione.

Gianni Morandi commuove l’Italia: “Cara Raffaella Carrà…” |LEGGI

Su Rai 1 dal 13 luglio, alle 21.25, si riavvolge il nastro per rivedere in azione, dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo. Le storie, le emozioni, le sorprese, la gente comune ed i personaggi famosi della celebre trasmissione torneranno a farci compagnia. Un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva, aprendo le porte ad un genere televisivo che ancora ci accompagna.

Foto: Ufficio stampa

Rai: la nuova stagione tv 2021-2022 |LEGGI

Raffaella è stata uno dei volti televisivi (e non solo) più amati di sempre. Il suo talento e la sua presenza scenica hanno conquistato i cuori di moltissimi paesi oltre all’Italia, su tutti, è il caso di menzionare Spagna e America Latina. La sua scomparsa ha quindi spezzato il cuore di una vastissima parte di pubblico, trasversale e di ogni età. Il buon risultato d’ascolto ottenuto dalla puntata trasmessa in fretta e furia il 5 luglio, il giorno della sua scomparsa, ha portato Rai 1 ad investire sull’esperimento e a riproporre gli appuntamenti più belli del programma.

Gianluca Vialli: dalla malattia al trionfo, una storia di resilienza e speranza |LEGGI

Raffaella Carrà Rai: sempre più forte è l’affetto del pubblico italiano, ma non solo

Carramba Che Sorpresa era uno show andato in onda negli anni ’90. In diretta TV si assisteva al commovente ritrovamento tra persone care che dopo anche decenni di lontananza potevano riabbracciarsi e azzerare le distanze che a volte potevano essere di centinaia di migliaia di km, specialmente se a dividerli era stata l’emigrazione oltreoceano. I commoventi epiloghi delle drammatiche storie raccontate da Raffaella Carrà, erano alternate da grandi ospiti, spesso anche di fama mondiale, che mostravano il prestigio della conduttrice, sconfinato anche all’estero. L’affetto con il quale il pubblico italiano sta accompagnando Raffaella nel suo ultimo viaggio non fa che dimostrare l’attaccamento nei confronti di un’Artista con la ‘A’ maiuscola.

Raffaella Carrà Berlusconi

Foto: Ufficio Stampa