x

x

Raffaella Carrà, i fan contro Barbara d’Urso: “Questa è una bestemmia”

Non è piaciuto il tweet con il quale Barbara D’Urso ha pensato di dire addio a Raffaella Carrà. “A volte il silenzio è d’oro”, tra i commenti più clementi

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

A poche ore dalla morte dell’icona della televisione, Barbara D’Urso ha dedicato alcune parole di omaggio a Raffaella Carrà e ai suoi programmi. Peccato che proprio queste parole hanno suscitato molte critiche. I fan della Carrà sono infuriati.

Raffaella Carrà, i funerali e le ultime volontà |LEGGI

Le parole hanno aggiunto sconcerto ad una situazione già tesa, legata ovviamente all’inaspettata e destabilizzante notizia del decesso della presentatrice. Precisamente la D’Urso ha scritto: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”.

Alberto Dandolo Barbara D'Urso

Foto: Ufficio Stampa

Dandolo difende la D’Urso: “È disonesto abbandonare la nave quando affonda” |LEGGI

“A volte il silenzio è d’oro” è stato uno dei commenti più clementi. Altri interventi più accesi si sono invece spinti fino a “Questa è una bestemmia”. La conduttrice ha praticamente ammesso di essersi ispirata al lavoro dell’icona per quanto riguarda le sue interviste. Ma molti utenti non hanno accettato l’accostamento e hanno scritto: “Raffaella non si paragona a niente e a nessuno. Mai nessuno sarà grande come lei e mai nessuno ha fatto o farà i programmi che ha fatto lei con eleganza entrando nelle case delle persone con umiltà e rispetto”.

Barbara D’Urso, bagno hot dopo la doccia gelata. Gli haters si scatenano |LEGGI

Raffaella Carrà e Barbara D’Urso: un messaggio più adeguato

Se il Tweet non è piaciuto, lo stesso non si può dire del post su Instagram. Pensato in modo completamente diverso, la D’Urso ha, infatti, parlato della Raffa nazionale, citando il comunicato con il quale Sergio Iapino ha annunciato il decesso dell’artista. “È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via”, sono state le frasi di apertura di questa seconda pubblicazione. E ancora: “Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello “far l’amore da Trieste in giù”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D'Urso stalker

foto: Mediaset