x

x

Paulina Porizkova: l’ex topmodel si mostra in un selfie senza veli

‘Una celebrazione del narcisismo’, ecco come l’ex modella Paulina Porizkova ha intitolato il selfie nudo che ha condiviso sui social. Le critiche non sono mancate ma lei è abituata…

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: Instagram

L’ex modella 56enne Paulina Porizkova ha condiviso sui social un selfie tutta nuda che ha fatto molto discutere sul web. Chi la conosce lo sa quanto Paulina ami mostrare al grande pubblico il suo corpo di cui ne va molto fiera. Ma questa volta sembra aver esagerato…

Amber Heard mostra la figlia su Instagram, il video è tenerissimo |LEGGI

“Dopo lavoro, mi stavo annoiando, e quindi ho pensato di postare una mia foto completamente nuda, una ‘celebrazione del narcisismo’“, così ha intitolato il suo scatto hot la Porizkova, mentre viaggiava per lavoro in Italia. “Che altro c’è da fare, a parte leggere un buon libro o guardare la TV italiana”, ha poi ironicamente continuato la super ex modella.

Paulina Porizkova

Foto: instagram

Olivia Wilde e Harry Styles sempre più focosi in Toscana |LEGGI

Paulina per cogliere questo super scatto si è lasciata ispirare dal meraviglioso e accogliente bagno della sua camera nell’Hotel Eden, in cui alloggiava, a Roma. La modella, la cui bellezza sembra essere senza tempo, ha poi inserito tra gli hashtag: dall’incredibile J.Lo con i suoi 51 anni, all’intramontabile Betty White di 99 anni, la sensualità non ha età. Insomma, nonostante gli anni, le donne hanno sempre un loro lato sensuale nascosto, o come in questo caso un po’ meno

Britney Spears: il suo manager si dimette e lei è già pronta per la “pensione” |SCOPRI DI PIÚ

Paulina ere ben consapevole che la foto osé avrebbe fatto discutere, ma lei come ha confessato a Page Six, è abituata ad affrontare le critiche, che derivano per la maggior parte da parte da donne, che la accusano di ostentare troppo la sua figura sui social. Una brutta bestia l’invidia.. In effetti, non è la prima volta che l’ex diva da passerella mostra il suo super tonico fisico, recentemente si è mostrata al grande, anzi grandissimo pubblico, sulla copertina di Vogue Czechoslovakia di Aprile: costume trasparente, sguardo penetrante e posizione frontale 

Paulina Porizkova Instagram: un fisico da urlo, ma niente genetica, solo duro allenamento

La sua però non è solo fortuna o genetica, quel ‘corpicino’ da urlo se lo è costruita e se lo mantiene da sola, con il duro lavoro e il workout settimanale. Si allena dalle 3 alle 5 volte alla settimana: “Detesto, ma devo!”, ha confessato su Instagram Paulina. “Non mi piace, sudare, sbuffare e faticare. Se sedersi sul divano, mangiare una torta, bere vino e leggere fosse considerata attività fisica, non ci sarebbe neanche da discutere. Ma ultimamente ho riscoperto l’attività fisica, come quel qualcosa in più che tutti cercano e che ti fa stare bene“, ha confessato la modella. “Ti fa sentire bene, ti senti meglio con li tuo corpo e con la mente. Un piccolo sacrificio che ti costerà un po’ di fatica”, ha così concluso la Porizkova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Porizkova (@paulinaporizkov)