x

x

Chiara Maci si fa portavoce della body positivity

La foodblogger ha documentato la sua prima giornata al mare, non avendo paura di immortalarsi con i rotolini della pancia in bella vista

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

Chiara Maci è una delle food blogger più famose, è riuscita a trasformare la sua passione per la cucina in un vero e proprio lavoro e oggi passa le giornate alle prese con le più svariate ricette. Sui social pubblica le sue ricette stando bene attenta a dare ai followers anche dei consigli ad hoc per riprodurle. Di recente si è mostrata in una versione decisamente insolita. La Maci ha documentato la sua prima mattinata al mare dell’anno.

Anna Tatangelo, che sexy! Le sue forme sono esaltate anche dal costume intero |LEGGI

La foodblogger ne ha approfittato per mandare un messaggio importante in tema di body positivity, diventando così un esempio da seguire per tutti coloro che non si accettano così come sono. Abbandonate filtri, ritocchi e pose troppo pensate per mascherare le imperfezioni, il trend del momento è quello di dare spazio alla normalità. È proprio quanto ha fatto Chiara Maci, che ha dato il via alla sua estate a Roseto degli Abruzzi. Chiara ha scattato un selfie in bikini senza paura di rivelare i ‘rotolini’ sulla pancia.

chiara maci programma tv

Foto: Ufficio Stampa

Filippo Bisciglia e l’appello alla sua ex: “Voglio chiederle scusa” |LEGGI

Nella didascalia della foto ha scritto: “Lasciatemi tutti quei rotolini, non toglietemeli. Ci ho messo una vita a farmeli. Diceva così la frase della Magnani, no?”, facendo ironicamente riferimento all’iconica frase in cui la leggendaria attrice parlava di rughe. Tra gli hashtag, inoltre, ha aggiunto anche un divertente #chiarasmettiladimangiare, sempre presente nelle sue foto. La Maci ha così dimostrato di piacersi così com’è, a prescindere da quelle che comunemente possono essere considerate imperfezioni. La reazione dei fan? Sono rimasti estasiati dalla sua sincerità.

Nel nuovo palinsesto Discovery Aquila, Tommaso Zorzi e molto altro |LEGGI

Chiara Maci Instagram: da Giurisprudenza al Master in Comunicazione fino a diventare foodblogger

Chiara Maci nasce il 6 dicembre 1983 ad Agropoli, in provincia di Salerno. Si trasferisce a Bologna con i genitori a 10 anni e sarà in questo momento che Chiara si appassiona alla cucina. Si laurea però in Giurisprudenza con un Master in Comunicazione, ottenendo un posto nell’area Marketing di Sky. Chiara però a un certo punto della sua carriera sente di non essere pienamente soddisfatta di sé, per cui abbandona Sky e decide di aprire il primo blog con la sorella Angela. Diventa in poco una delle foodblogger più seguite d’Italia, conduce L’Italia a Morsi in onda su Food Network e Cortesie in Famiglia su Real Time con Enzo Miccio. È fidanzata con il famoso chef Filippo La Mantia, insieme hanno un figlio, Andrea di 3 anni. Chiara però aveva già una figlia, Bianca, nata nel 2014 da una precedente relazione, ma non si sa nulla sull’identità del padre e dei rapporti che intercorrono tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)