x

x

Elisabetta Canalis: microbikini, addominali da urlo e Instagram si ferma

La velina sarda non è mai stata così bella, e non ha paura di mostrarlo

di Priscilla Lucifora | 3 Luglio 2021
Instagram

Non c’è niente da fare, quando Elisabetta Canalis è in Italia, e ancora di più quando è nella sua Sardegna, è ancora più bella del solito. Anche se sembra impossibile. In queste settimane, infatti la ex velina e appassionata di fitness è tornata nella sua terra natia per una serie di progetti lavorativi.

La sua casa e la sua famiglia, ormai, sono a Los Angeles, con il marito, il chirurgo plastico Brian Perri, e la figlia Skyler. Elisabetta documenta con perizia e dovizia di particolari il suo sogno statunitense, iniziato, forse, dalla sua storia con George Clooney, vissuta tra la città degli angeli e il lago di Como, ma la sua anima italiana viene fuori molto spesso, rendendola unica.

Antonella Elia si scaglia contro Adriana Volpe | SCOPRI

Elisabetta Canalis Bikini

Foto: Instagram

Carla Bellucci trasmetterà in streaming il suo parto | SCOPRI

Negli Stati Uniti si è anche sviluppata la sua passione per il fitness, che l’ha portata a lavorare duro per un fisico perfetto, che sembra non subire l’effetto del tempo che passa. Nel suo ultimissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Elisabetta appare più in forma che mai.

Martina e Raffaele sono più innamorati che mai | CLICCA QUI

Con un microbikini a fiori sui toni del rosso, del bianco e del nero, il personaggio televisivo, amatissimo dal pubblico, ha fermato Instagram per un attimo. Corpo perfetto, chioma selvaggia ed espressione tra il serio e il seducente: Elisabetta Canalis non è mai stata così bella. E i commenti lo testimoniano a gran voce.

P.L.

Foto: Instagram