x

x

Carla Bellucci: quanto guadagnerà l’influencer che partorirà in diretta?

La modella inglese ha deciso di dare alla luce il suo bambino in streaming sul sito OnlyFans

di giuseppe | 3 Luglio 2021
Foto: Instagram

“Sono una donna d’affari”, questa la risposta dell’influencer e modella inglese Carla Bellucci che partorirà in diretta streaming per 12 mila euro. La 39enne ha preso questa decisione e si mostrerà su OnlyFans, la piattaforma con i contenuti a pagamento, in uno dei momenti più intimi e privati della vita di una donna.

Lorella Boccia: una venere sensuale in una vasca di fiori |LEGGI

La Bellucci, con più di 120mila follower, è molto seguita sui social, tanto da aver ottenuto la curiosa richiesta. A riportare la notizia è stato il tabloid Daily Star. Già l’annuncio della quarta gravidanza aveva fatto lievitare i guadagni dell’influencer. L’idea, poi, di trasmettere l’evento su OnlyFans è nata dalla richiesta di un seguace della donna che le ha offerto circa 12 mila euro per assistere virtualmente alla nascita del bambino.

Carla Bellucci

Foto: Instagram

Belen Rodriguez a Santiago: “Sei un viziato”. La risposta del bambino è esilarante |LEGGI

In seguito all’insolita offerta, è stata, poi, la stessa modella ad estendere l’invito agli abbonati al suo canale. La scelta ha fatto sicuramente discutere ma la donna non sembra tornare sui suoi passi, suo figlio verrà al mondo in live. Il personaggio pubblico ha anche raccontato a Daily Star: “Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile… ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no?”.

Yvonne Strahovski: l’attrice de “Il racconto dell’ancella” è in attesa del secondo figlio |LEGGI

Carla Bellucci influencer: “Io sono il mio business”

Tante le critiche che si sono scagliate sulla donna che, però, serenamente ha spiegato la sua posizione con queste parole: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati”. Ha poi spiegato che l’evento, così condiviso, renderà partecipi i suoi fan ad una delle gioie più grandi della sua vita. Ciò che però non passa inosservato è il rimando continuo alla questione del denaro che sembra essere il primo pensiero di Carla che ha sottolineato: “Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)