x

x

Mediaset anticipa Netflix: torna “La Talpa” su Canale 5

Sembrava che il player internazionale Netflix volesse acquistare la Talpa, il format Belga che aveva riscosso un enorme successo in Italia, ma Mediaset l’ha anticipato

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2021
Foto: Derienzo / IPA

La Talpa” è un format belga che in Italia aveva riscosso moltissimo successo, quando nel 2004 era andato in onda sotto la conduzione di Amanda Lear. Si trattava di un reality show in cui un gruppo di concorrenti VIP, i cosiddetti “sospettati” o indagati, devono smascherare la persona che tra loro è “la talpa”, quindi il sabotatore del gruppo. Dopo un enorme successo, per le edizioni successiva, quella del 2005 e del 2008, fu mandato in onda su Italia Uno, con la conduzione di Paola Perego.

La nuova domenica di Canale 5: svelato chi prenderà il posto della d’Urso |LEGGI

È stato un programma di enorme successo, soprattutto per la partecipazione di moltissimi volti noti della televisione e del mondo dello spettacolo italiano, che hanno appassionato gli spettatori. A distanza di diversi anni, questo programma è tornato sulla bocca di tutti, in quanto sembrava che Netflix lo volesse acquistare. Eppure, con grande sorpresa, gli italiani sono arrivati prima.

La Talpa programma tv

Foto: Ufficio Stampa

Francesca Fialdini contro Mara Venier: “Le starò sulle b**le” |SCOPRI DI PIÙ

Proprio adesso infatti è il periodo in cui si stabiliscono i palinsesti delle stagioni televisive, e Mediaset, in particolare Canale 5, ha avuto la prontezza di anticipare la grande piattaforma Netflix, acquistando i diritti del programma prima di questa. Come racconta infatti Piersilvio Berlusconi: “Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni”.

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy |GUARDA

La Talpa programma tv: il reality show torna su Canale 5

Non c’è nulla di sicuro e certo per quanto riguarda l’effettiva realizzazione del programma nel corso della stagione 2021/2022. Secondo quanto riferito però, sarebbe previsto per i primi mesi del 2022 con Paola Perego, che conferma altresì l’Isola dei Famosi. Di contro rimane una grande incognita per quanto riguarda la durata del GF Vip: sembra che solo uno tra i due show sia destinato a conquistare la messa in onda.