x

x

Francesca Fialdini contro Mara Venier: “Le starò sulle b**le”

Francesca Fialdini commenta un certo comportamento di Mara Venier nei suoi confronti

di giuseppe | 1 Luglio 2021
Foto: Rai

Francesca Fialdini è infuriata contro Mara Venier, anche se cerca di non darlo a vedere. Di recente intervistata a Che Tv Fa, la Fialdini ha sottolineato come la Venier, in onda subito prima di lei con Domenica In, non abbia quasi mai passato la linea al suo programma, Da noi… a ruota libera. È abitudine, infatti, durante i saluti finali di un programma, annunciare il programma che va in onda dopo.

Matilda De Angelis sul suo nudo integrale in ‘The Undoing’: “Sono più a mio agio nuda che vestita” | LEGGI

“Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo”, ha ribadito la Fialdini. “Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero.” Con un sorriso di circostanza, ha poi affermato: “Che devo dirti. Le starò sulle balle.” Nonostante siano diversi anni che le due lavorano insieme in Rai, sembra esserci il gelo nel loro rapporto: “L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.

fialdini contro venier

Foto: Ufficio stampa

Rosalinda Cannavò ritorna sull’Ares Gate: “Ho paura di tornare a casa” | LEGGI

In realtà non è una novità che la Fialdini abbia avuto da dire con qualche collega conduttore. Lei stessa ha ammesso di aver avuto complicazioni nel rapporto professionale con Tiberio Timperi, con cui ha condotto La Vita in Diretta nella stagione 2018-2019: “Abbiamo avuto diversi scontri e screzi, tanto che in due o tre occasioni è stato necessario confrontarsi fuori dagli studi e dircele di santa ragione.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovo arrivato in famiglia… | LEGGI

Francesca Fialdini programmi tv: la conduttrice contro Mara Venier

Si è soffermata in particolare su un episodio che le ha dato particolarmente fastidio, ovvero la battuta con cui Timperi le diede della raccomandata davanti a Maurizio Costanzo, che fu un suo professore di Università. “Lì mi sono gelata. Ci siamo dovuti chiarire. Ma non è che subito dopo sia andata alla grande“.

Ha poi raccontato un suo fuori onda non poco imbarazzante in cui, sempre a La Vita in Diretta, aveva esclamato: “Il copione fa schifo!”. La sua spiegazione:  “Quando mi misero in mano quella roba, che non mi sembrava all’altezza di quello che dovevamo fare… si è sentito. Ho avuto una reazione di quel tipo, non pensavo di farla così grossa!” Insomma, la Fialdini è una bel caratterino. Sarà interessante stare a vedere cosa succederà questo autunno, siccome entrambi i loro programmi sono stati riconfermati. Cosa dirà la Venier?

 

fialdini contro venier

Foto: Instagram