x

x

Fedez, le nuove unghie fanno boom di like e diventano Mille

Il rapper ha deciso di disegnare sulle sue unghie i ritratti di lui, Achille Lauro e Orietta Berti, un’idea che hanno fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2021
Foto: Instagram

Fedez si è lanciato nella sua ennesima follia creativa che ha fatto impazzire i fan. Solo pochi mesi fa il rapper milanese – dopo un lockdown passato facendosi colorare le unghie con i disegni più disparati – ha lanciato la sua capsule collection di smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dall’artista (bianco, nero, rosso, rosa, giallo, verde); il quale ha scelto anche un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Con l’ultimo post su Instagram, Fedez ha inaugurato (da un buon trendsetter) quella che con molta probabilità sarà la moda dell’estate.

Colapesce, Dimartino e Ornella Vanoni: fuori oggi “Toy Boys” |LEGGI

Le unghie colorate del rapper diventano … Mille! Cavalcando l’onda del tormentone estivo già in cima alle classifiche, Fedez ha pensato di trovare un’ulteriore canale di sponsorizzazione della propria hit, firmata con Orietta Berti e Achille Lauro: nessun colore infatti ma tre ritratti super elaborati frutto della professionalità di unghiedellamadonnaall’anagrafe Isabella Franchi, specialista di mails art e richiestissima, per il suo incredibile talento, dalle star italiane.

Foto: Instagram

Amici: festa a casa della Cuccarini, ma cala il gelo tra Rosa e Martina |LEGGI

La nail art del rapper prevede il ritratto dei tre cantanti di Mille, sull’indice Lauro, sul medio Orietta Berti (scelta che ha fatto particolarmente sorridere i fan) e sull’anulare Fedez, per concludere con le “labbra rosse Coca Cola”, probabilmente l’immagine della canzone che più risuona nella testa di chi ha ascoltato il singolo. L’idea è piaciuta talmente tanto ai fan che hanno commentato entusiasti sotto la foto delle unghie laccate, regalando ben 300 mila likes.

Emma Marrone, paura in volo: “Io soffro solo per la musica. Che sia chiaro!” |LEGGI

Fedez: le unghie del rapper divertono il web e promuovono la nuova hit

L’influenza del marito di Chiara Ferragni non cessa e dopo i vari scontri con le istituzioni per quanto riguarda temi sociali ed etici come il DDL Zan, Fedez continua ad arrivare prima rispetto alla concorrenza facendosi portavoce e apripista delle nuove mode: la sua prima linea di smalti è uscita ad aprile 2021 con la collaborazione di Layla Cosmetics chiamando la capsule collection Noon. La capsule collection di smalti dimostra, ancora una volta, che la coppia Ferragnez è una vera macchina da business.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)