x

x

Emma Marrone, paura in volo: “Io soffro solo per la musica. Che sia chiaro!”

Momenti di panico per la cantante pugliese che ha dovuto prendere un aereo dopo due anni

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2021
Emma Marrone per Tezenis - Ufficio stampa

Emma Marrone nonostante la paura di volare ha dovuto prendere un aereo per recarsi in Puglia e potersi esibire a Battiti Live. Per sua sfortuna il viaggio non è stato tranquillo e la cantante ha affrontato l’avventura con coraggio e autoironia: Emma ha condiviso i momenti di terrore insieme ai fan prima con delle storie Instagram e poi pubblicando un breve video con l’eloquente colonna sonora de “Il tè nel deserto”.

I Maneskin riscrivono la storia superando i Beatles, “Beggin” seconda canzone più ascoltata al mondo |LEGGI

La cantante non prendeva un aereo da moltissimo tempo: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa”, ha scritto in uno scatto pubblicato nelle sue storie prima di salire su un piccolo aereo privato; come si sa gli aerei piccoli presentano ancora più sobbalzi di un normale volo di linea ed infatti durante il viaggio ci sono state delle turbolenze che hanno agitato e spaventato Emma; in una foto la si vede addirittura tenere per mano l’amico Silvano Riccardi.

Foto: Emilio Tini

Alex Belli e Delia Duran hanno detto sì: dal set di “Furore” all’altare |SCOPRI

Nonostante la paura, Emma non ha perso il sorriso e l’autoironia condividendo i momenti di paura insieme ai fan; nel post pubblicato sul suo profilo ha commentato: “Cosa non si fa per la musica”. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e la cantante è tornata a casa e si è concentrata sui suoi prossimi impegni. Lo scorso 25 giugno è uscito l’ultimo album “Best of me“, una raccolta dei suoi migliori pezzi che celebra i primi 10 anni di carriera: “Il riassunto più bello che potessi fare. Una storia straordinaria raccontata attraverso le nostre canzoni”, sono state le parole di Emma per descrivere il suo ultimo lavoro.

Bridget Malcolm, ex modella di Victoria’s Secret, attacca il brand: “Ci costringevano ad essere troppo magre” |LEGGI

Emma Marrone tour: dopo la paura si concentra sulla sua estate

Adesso Emma Marrone può concentrarsi sul suo tour “Fortuna Live” che è partito il 6 giugno all’Arena di Verona e che la terrà impegnata per tutto il mese di luglio. Nelle ultime ore, sempre tramite le sue storie Instagram, ha fatto sapere che sfortunatamente la tappa del tour a Bari è stata cancellata per “mancanza di location attrezzate per ospitarla”; nonostante l’impegno degli organizzatori, Friends&Partners, l’unica soluzione per i fan è partecipare alla data di Napoli o chiedere il rimborso del biglietto. “Sono dispiaciutissima. Le hanno tentate davvero tutte”, ha detto Emma ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)