x

x

Catherine Zeta Jones svela il segreto della sua linea, ecco che cosa mangia in un giorno

L’attrice da Oscar Catherine Zeta Jones in un video postato su Instagram ha rivelato la sua giornata tipo e i segreti per avere un fisico super tonico nonostante l’età

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2021
Foto: A.M.P.A.S.

Catherine Zeta Jones ha ormai superato i cinquant’anni, eppure non è mai stata più in forma di così. Come farà mai? In un video postato su Instagram, la star hollywoodiana per la gioia dei suoi fan ha svelato i dettagli della sua giornata tipo e della sua dieta, rivelando tutto ciò che mangia durante il giorno. Come la maggior parte di noi comuni mortali, la Jones ha confessato che la prima cosa che fa non appena si alza dal letto è prendersi un buon caffè: “Perché altrimenti non riuscirei a fare nulla durante tutta la giornata”, ha detto. Si sveglia molto presto, è la prima di tutta la sua famiglia, per godere di quei pochi momenti di calma prima della tempesta.

James Franco e l’accusa di molestie sessuali: raggiunto accordo milionario |SCOPRI DI PIÙ

Intorno alle otto Catherine si siede al tavolo per gustarsi la colazione, che varia a seconda dell’ora legale e delle stagioni. Ad esempio in inverno è solita mangiare il porridge con zucchero di canna, banane e mirtilli. Con la bella stagione, invece, ama cambiare i gusti e non inizia la sua giornata prima di aver consumato yogurt alla vaniglia con cerali, mirtilli e lamponi. Quel che è certo è che la frutta e le sue vitamine non mancano mai.

Foto: HFPA

Dua Lipa, non sarà un meme a fermarla: “Sono qui per restare” |LEGGI

Nel weekend, si sa, ci si dedica alla famiglia, e Catherin ama fare colazione con il marito Michael Douglas e i due figli Dylan e Carys. La domenica è anche la giornata degli sgarri e quindi tutti riuniti deliziano il palato con una super calorica colazione all’inglese o all’americana, per i più sofisticati: bacon, salsicce, uova strapazzate, fagioli e French Toast. Il pranzo è il momento più romantico della giornata, quando Catherine e Michael si prendono del tempo per loro lontani dal lavoro. Una semplice insalata con spinaci, pinoli, pomodori, formaggio e mirtilli secchi conditi con olio d’oliva, aceto balsamico e per finire della senape. Il tutto accompagnato con petto di pollo o merluzzo alla griglia, e forse qualche melanzana ripiena. Nulla di troppo calorico, in modo che non mi appesantisca”, ha raccontato Catherine.

Kylie Jenner: l’estate è ancora più calda sul suo profilo Instagram |GUARDA

Catherine Zeta Jones dieta: “Mia madre non sapeva cucinare”

Alle otto quindi si cena: il must have in casa Douglas è l’insalata, questa volta però condita con della frutta, tra cui arance, mele, fichi, un filetto mignon con salsa di funghi e verdure saltate. L’attrice ha anche rivelato di essere una grande fan del cavolfiore con formaggio: Mia madre non è mai stata una grande cuoca, ma quella era la sua ricetta speciale, insieme alla torta di mele!, che puntualmente arriva in tavola per l’ora del dessert. Un’ultima curiosità sull’attrice gallese? Quando era incinta aveva una voglia matta di cibo indiano.

Foto: PrPhotos