x

x

Occhi puntati su Manuel Di Bernardo: il tentatore “più bello” di Temptation Island

Manuel Di Bernardo ha lasciato tutti a bocca aperta: chissà se il ‘Più bello d’Italia’ riuscirà a conquistare il cuore di qualche ragazza del villaggio, oltre che di tutto il pubblico da casa

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
Foto: Instagram @manueldibernardoreal / Ph. @anthea.photography

Stasera, 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 Temptaion Island. A condurre le 6 coppie protagoniste di questo viaggio nei sentimenti c’è ancora Filippo Bisciglia. Quest’anno i single che metteranno alla provo i concorrenti sono 25, di cui 13 tentatori e 12 tentatrici. Tra questi, c’è anche  Manuel Di Bernardo che accompagnerà le fidanzate durante il loro viaggio nei sentimenti. Scopriamo qualcosa di più su di lui…

Filippo Bisciglia e l’appello alla sua ex: “Voglio chiederle scusa” |LEGGI

Manuel Di Bernardo è nato a Roma l’8 agosto 1995. Ha giocato a calcio a livello agonistico per 14 anni, ma poi ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Oggi fa il personal trainer e il modello di professione. Il suo fisico statuario gli ha permesso di vincere la fascia di “Più bello d’Italia” nell’edizione 2016/2017 e gli ha garantito un grande seguito sui social: su Instagram vanta 214 mila follower e su Tik Tok più di 489 mila seguaci. Ovviamente è sbarcato nelle bianche spiagge dell’Is Morus Relais da single.

Manuel Di Bernardo

Foto: Instagram @panamamanagement

GF Vip: Stefania Orlando svela una delle probabili concorrenti e viene bloccata su Instagram |SCOPRI

In una recente intervista ha rivelato: “Sono single perché in questo momento sono molto concentrato sulla realizzazione dei miei progetti lavorativi, di conseguenza non riuscirei a dare il meglio di me come una storia d’amore importante meriterebbe”. Inoltre, ha svelato cosa cerca in una donna: “Non ho una donna ideale bensì un ideale di donna che sappia amare nella concretezza dei fatti, e non soltanto nelle parole!”.  Manuel di Bernardo è molto legato alla sua famiglia: il modello ha molti tatuaggi di cui 7 sono dedicati proprio alle persone più care della sua vita.

Mattia Stanga: chi è il nuovo fenomeno di TikTok? |LEGGI

Chi è Manuel Di Bernardo: il single spiega perché ha deciso di partecipare a Temptation Island

Riguardo alla decisione di partecipare a Temptation Island ha detto: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché è uno dei pochi programmi che mi piace e che ogni tanto, nel tempo libero, riesco a seguire. Mi attira molto perché mi piace scombinare le coppie, il gioco è quello. Il ruolo di tentatore, quindi, mi si addice molto bene. Inoltre, è una bellissima esperienza, è quasi scontato dirlo”. Non ci resta che aspettare di vederlo in azione per scoprire se Manuel riuscirà a “scombinare” qualche coppia.

Manuel Di Bernardo sexy

Foto: Instagram @manueldibernardoreal / Ph. Ph: @anthea.photography