x

x

Britney Spears: anche la “rivale” Christina Aguilera dalla sua parte

Christina Aguilera si è espressa riguardo la situazione di Britney Spears, specialmente dopo la testimonianza data settimana scorsa in tribunale

di giuseppe | 29 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Lunedì Christina Aguilera ha postato un Tweet in supporto a Britney Spears, protagonista dei titoli delle scorse settimane. “Questi ultimi giorni pensavo a Britney e a tutto ciò che sta passando”, ha commentato la Aguilera sotto la foto postata, che la ritrae insieme alla Spears ai tempi del Mickey Mouse Club. Nonostante le due cantanti fossero “rivali” in arte, in realtà hanno sempre condiviso un legame speciale, e il commento della Aguilera lo dimostra: “È inaccettabile che una persona non abbia il permesso di vivere la propria vita come desidera”.

Madonna: un nuovo progetto per la proprietà negli Hamptons! | LEGGI

Ha continuato: “Essere zittiti, ignorati, bullizzati o vedersi negato il supporto di quelli ‘vicini’ a te è la cosa più devastante e sminuente che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo che può causare allo spirito umano non è da prendere alla leggera.” Ha infine concluso il post affermando che la Spears merita molto di più di quel poco che le è stato concesso: “Una donna che ha lavorato sotto pressione in condizioni inimmaginabili per i più, vi giuro che merita tutta la libertà possibile per vivere la vita più felice che possa avere. Il mio cuore va a Britney. Merita tutto il VERO amore e supporto del mondo.”

britney spears tribunale

Foto: Ufficio Stampa

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy | LEGGI

Un’altra questione tanto dibattuta sia a livello sociale che nel caso di Britney è la libertà di una donna di fare ciò che vuole del proprio corpo. Nell’appello al giudice Brenda Penny al tribunale di Los Angeles, la cantante ha rivelato che i suoi tutori l’hanno costretta a tenere la spirale intrauterina come anticoncezionale perché “non vogliono che abbia altri figli”. Dalla sua parte in questo frangente non c’è solo la Aguilera, ma anche altre star come Justin Timberlake: “A nessuna donna dovrebbe essere proibito prendere decisioni sul proprio corpo”, ha affermato la vecchia fiamma di Britney.

Taylor Mega esce allo scoperto con la sua nuova fiamma? | LEGGI

Britney Spears tribunale: le parole della sorella

Sul web non girano altro che voci negative su Jamie Lynn Spears, che l’accusano di non aver mai supportato la sorella. La verità è che Jamie è sempre stata dalla sua parte in tutto questo tempo: “Non sono la mia famiglia, sono la mia persona. Parlo per me.”, già anni fa aveva cercato di convincere Britney ad assumere un nuovo team legale e ha continuato nel tempo a starle vicino, supportandola anche nel suo desiderio di terminare la tutela legale una volta per tutte.