x

x

Elisabetta Canalis: in bikini nella sua Sardegna fa impazzire i fan

La showgirl sarda, trapiantata a Los Angeles, è finalmente tornata nel luogo natale insieme al marito Brian e alla figlia Skyle, pronta per trascorrere una vacanza italiana

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2021
Foto: Instagram @littlecrumb_

“Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero”: cantava così Giuni Russo nell’estate 1986, ed Elisabetta Canalis, nonostante siano passati anni, ha preso alla lettera il testo della hit tanto da arrivare nell’isola proprio in compagnia di un forestiero, o meglio, il marito Brian Perry. Si sa che la showgirl sarda, trapiantata negli States dal 2014, sia profondamente legata al suo luogo natale, e dopo i vari mesi di allontanamento forzato a causa della pandemia, Elisabetta è tornata nella sua Sardegna, per un’estate azzurra come l’acqua cristallina del mare  e come la nazionalità che le scorre nelle vene.

Mariasole Pollio: chi è la piccola star del Battiti Live? |LEGGI

Il post pubblicato su Instagram la ritrae in splendida forma nel bikini giallo che risalta il fisico scolpito della quarantaduenne, e i commenti sottostanti le danno ragione: “Le ventenni si sotterrano”, “Sei sempre la più bella” sono solo alcuni dei pensieri che tutti abbiamo quando ci imbattiamo nelle foto di Elisabetta Canalis il cui fisico tradisce l’età anagrafica. Il tempo per la bella Eli non sembra passare mai.

Foto: Instagram

Benedetta Porcaroli è incinta? Spunta la foto di un pancione

Elisabetta è anche mamma della bella Skyler, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles: la bambina ha già 6 anni e la showgirl si è mostrata in ottima forma anche durante la gravidanza e dopo la sua nascita, complice oltre la genetica, anche il continuo esercizio fisico che la mantiene attiva. Elisabetta Canalis da sempre aggiorna i fan con i suoi allenamenti sportivi: dalla boxe allo yoga, Eli non si ferma mai dimostrando come l’attività fisica possa impattare solo positivamente su corpo e mente.

Simona Ventura nel mirino degli hater dopo il selfie acqua e sapone |LEGGI

Elisabetta Canalis: in bikini nella sua Sardegna fa impazzire i fan

L’homecoming, il ritorno a casa, di Canalis è avvenuto il 21 Giugno, dopo essere stata qualche giorno a Milano e da qui si è diretta in Sardegna: le radici isolane che la contraddistinguono si ripercuoto sul suo carattere, alle volte diretto e forte, che negli anni ha fatto parlare i giornali e i media in merito alle sue risposte o ai suoi atteggiamenti schietti e senza peli sulla lingua. L’amicizia  con Maddalena Corvaglia ad esempio, si è improvvisamente interrotta dopo aver condiviso una vita insieme: ora che il legame si è rotto, e le due sembra fatichino a parlarne se interpellate sull’argomento, rimane il dubbio dei fan che ancora una volta la bella Eli abbia messo al primo posto il suo carattere rispetto ai sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)