x

x

Andrea Cerioli, dopo l’Isola dei Famosi dieta e tanti progetti

Dopo l’esperienza travolgente alle Honduras, il 32enne Andrea Cerioli vuole mantenersi in forma e inizia a progettare il suo futuro lavorativo sognando di diventare conduttore

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: Instagram

Dal trono di Uomini & Donne nel 2018 al naufragio in Honduras con l’Isola dei Famosi dove si è classificato terzo dopo essere arrivato in finale. Andrea Cerioli, classe 1989, oggi è uno dei personaggi televisivi più seguiti su Instagram, dove vanta 1,5 milioni di follower. Fidanzato con Arianna Cirrincione, la corteggiatrice scelta al termine del noto format di Maria de Filippi, il suo successo è passato attraverso diversi reality come Temptation Island e il Grande Fratello.

Awed racconta la sua Isola: “Una seduta dallo psicologo, dove a dare la risposta sei tu” |LEGGI

Il percorso sull’Isola è stato caratterizzato da alti e bassi proprio a causa delle tante difficoltà quotidiane. Anche lui, infatti, come tanti altri, ha subito un dimagrimento lampo per via della fame, ma allo stesso tempo ha fatto squadra con gli altri naufraghi, ad esempio trovando in Ignazio Moser un grandissimo amico. Andrea, di origini bolognesi, è sempre stato abituato a mangiare molto e bene e la Gazzetta ha indagato sul suo rapporto col cibo e con lo sport, pre e post Honduras.

Foto: MTV

Ignazio fa ritorno dall’Isola e scandalizza la fidanzata Chechu |LEGGI

Andrea ha praticato Taekwondo per 12 anni e questo ha sicuramente plasmato la sua mentalità. Ama gli sport agonistici e competitivi, lui stesso lo è molto, sull’Isola la sua forza è stata la testa. “La testa è il mio più grande motore, sono competitivo, non riesco a dire: ‘Non riesco a farlo'”, ha detto l’ex corteggiatore. Per lui l’Isola è stata un’esperienza surreale, molto più tosta di quello che si aspettasse. “Nessun regalo, tutto difficilissimo da affrontare, dalla fame all’igiene. Tutto”. Per di più Cerioli ha ammesso di aver trascurato lo sport e la dieta durante la quarantena. “In quarantena con le palestre chiuse e il divieto di uscire… ho mangiato molto, ho cercato di godermi le poche cose che restavano. La cucina in particolare. Ho preso più di 10kg – che all’Isola si sono visti – perdendo anche tanto tono. Ora mi concentrerò e impegnerò per tornare in forma.”

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme a cena: cosa bolle in pentola? |LEGGI

Andrea Cerioli Instagram: dopo l’Isola tanti kg in meno, ma anche tanti sogni in più

Dopo i 22 kg persi durante il reality, il bolognese ha deciso che si farà seguire da un professionista, sia per quanto riguarda l’alimentazione, sia per quanto riguarda la ‘pesistica’. Sempre relativamente al futuro Andrea ha grandi progetti, o meglio, grandi sogni. “Il mio sogno sarebbe quello di sfruttare la mia capacità di parlare, mi piacerebbe poter provare a condurre un programma, anche in un piccolo ruolo. Conduttore, opinionista, presentatore”, ha confessato. Speriamo quindi che questo sogno diventi realtà.

fonte: instagram