x

x

Khaby Lame, il fenomeno social che batte anche la Ferragni

Il tiktoker di Chivasso Khaby Lame è il terzo più seguito al mondo e i suoi numeri potrebbero diventare una reale minaccia per il regno ‘social’ di Chiara Ferragni

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Instagram

Un successo inarrestabile quello del tiktoker di Chivasso, di origini senegalesi,  Khaby Lame, che ha superato i 24 milioni di follower, sorpassando così l’imprenditrice digitale e super influencer Chiara Ferragni. Il titolo di regina di Instagram di Chiara potrebbe quindi essere minacciato? Con i suoi video ironici in pochi mesi Khaby Lame è diventato uno dei profili più seguiti sulle piattaforme social. Per ora il sorpasso su Instagram è di qualche migliaio di follower, ma potrebbe aumentare velocemente, dati i presupposti.

Temptation Island: il colpo di scena che ha fermato le riprese |LEGGI

Khaby ha iniziato a pubblicare clip divertenti durante il primo lockdown, ma il successo inaspettato ha bussato alla sua porta pochi mesi fa. Da marzo 2021 i suoi follower su Tik Tok sono aumentati esponenzialmente day by day, fino ad arrivare ad oggi a 75,3 milioni di seguaci. È diventato così il terzo utente più seguito al mondo su Tik Tok, dopo le ballerine Charli D’Amelio e Addison Rae. E il successo di follower non si è fatto attendere neppure su Instagram.
Chiara Ferragni store

Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci aggredita da un ladro: paura ma sangue freddo |SCOPRI DI PIÚ

Come mai tutto questo successo in così poco, anzi pochissimo tempo? Il 21enne ha conquistato i social grazie alla sua ironia e ai suoi video super funny, in cui distrugge in pochissimi secondi i tutorial “geniali” del web, che mostrano metodi complicati per compiere gesti quotidiani di una semplicità assurda (come tagliare una mela). Sono molti gli ospiti passati per i suoi video, compresi Alessandro Del Piero e Dybala. Per i più curiosi, Khaby intascherebbe con i suoi video “solo” 10mila euro al mese, a fronte di un potenziale da milioni di euro.
Matteo Salvini, scatti romantici a Venezia con Francesca Verdini |LEGGI

Khaby Lame Tiktok: una star mondiale lodata anche dal New York Times

La mimica facciale e la comicità muta del giovane Khaby l’hanno fatto diventare in breve tempo una star mondiale, apprezzata anche all’estero. Tanto da attirare l’attenzione anche del New York Times, che ha scritto: Il suo fulmineo successo in qualità di creatore digitale merita attenzione perché Khaby Lame non ha avuto nessun appoggio e non si è affidato a una crescita artificiale ricorrendo all’acquisto di follower. La sua ascesa è stata del tutto organica“. Persino il padre dei social network, Mark Zuckerberg, si è complimentato con il ragazzo. Fan di Chiara Ferragni iniziate a tremare, perché sembra che il vostro regno stia per crollare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)