x

x

Elisabetta Gregoraci aggredita da un ladro: paura ma sangue freddo

Elisabetta Gregoraci si è ritrovata un ladro in casa, che ha aggredito lei e la tata del figlio. Ma non si è lasciata scoraggiare e ha reagito inseguendo questa figura, mentre il figlio chiamava la polizia

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Sui social, dopo la paura, non mancano i messaggi di vicinanza per Elisabetta Gregoraci, che si è ritrovata vittima di una brutta situazione. La showgirl infatti, ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ha raccontato di essersi trovata un ladro in casa. Elisabetta era andata insieme alla tata a prendere il figlio Nathan Falco a scuola, e, una volta rientrata a casa, ha trovato questa persona, che ha subito aggredito la tata. Pare che la vicenda sia avvenuta nella loro abitazione a Monte Carlo.

Martina Difonte è il nuovo amore di Clementino: che bomba sexy! |LEGGI

La Gregoraci ha raccontato di questa giornata movimentata, sorprendendosi soprattutto per come sia riuscita a reagire alla situazione. Infatti, Elisabetta ha avuto la prontezza di rincorrere il ladro e fare dei video, dopo che questo aveva aggredito e tirato calci alla tata. L’inseguimento è avvenuto tra urla e grida della showgirl, che voleva intimidire questa figura. Allontanando così il ladro, ha permesso a Nathan di chiamare la polizia, che è arrivata poco dopo.

Elisabetta Gregoraci ladro

Foto: Instagram

Luciano Spinelli su YouTube: “Sono gay, ma prima di tutto sono Luciano” |SCOPRI DI PIÙ

“Adesso il ladro è in prigione, dove è giusto che sia” ha detto la showgirl. Una situazione che si è alla fine risolta nei migliori dei modi, lasciando quasi tutti illesi, tranne la povera tata, che però per fortuna sta bene. Quello che rimane è solo tanta paura, oltre all’amarezza di vedere la propria casa violata.

Marica Pellegrinelli più sexy che mai: il gioco con il coprispalle è bollente |SCOPRI DI PIÙ

Elisabetta Gregoraci Instagram: un post per ringraziare il figlio Nathan

Alle storie è seguito anche un post, in cui Elisabetta ha espresso grande orgoglio per il figlio Nathan, che ha avuto la prontezza di chiamare subito la polizia. Nel post ha scritto: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore“. Una giornata infelice, che la showgirl sperava di poter dedicare alle belle notizie riguardanti Battiti Live, ma che invece è stata stravolta da questo brutto episodio. Alla fine però, tutto è bene quel che finisce bene.